giovedì 27 dicembre 2018

Reading Challenge 2018

Cari lettori, ben ritrovati dopo le feste natalizie, spero abbiate passato dei giorni sereni! Oggi vorrei condividere con voi i risultati della reading challenge a cui ho partecipato quest'anno, creata dal blog "Voglio essere sommersa dai libri", con l'augurio di fornirvi nuovi spunti di lettura: 





UN LIBRO CHE HAI SCELTO PER LA COPERTINA -------> Cominciò tutto per caso

UN LIBRO CHE HAI INIZIATO E NON AVEVI FINITO -------> Il piccolo negozio della felicità hygge

UN LIBRO DI UN AUTORE CHE AMI -------> Sorprendimi!

UN LIBRO CONSIGLIATO --------> La sposa scomparsa

UN LIBRO CONSIDERATO "CLASSICO" -------> Il richiamo della foresta

UN LIBRO PUBBLICATO NEL 2018 -------> La scrittrice del mistero

UN LIBRO DI UN AUTORE CHE NON CONOSCI -------> Gli anni della leggerezza (Saga dei Cazalet)

UN LIBRO DIVENTATO FILM -------> Vicino a te non ho paura

UN LIBRO AMBIENTATO IN UN LUOGO CHE VUOI VISITARE --------> Il profumo segreto dei fiori

UN LIBRO "UTILE" -------> Book blogger

UN LIBRO CON UN MESSAGGIO IMPORTANTE -------> Il tatuatore di Auschwitz

UN LIBRO ILLUSTRATO -------> Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

6 commenti:

  1. Ciao Ariel,
    anche io avevo iniziato delle sfide di lettura quest'anno, ma per impegni lavorativi ed orari improponibili di lavoro, ho dovuto desistere. Quest'anno mi sono impegnata a non partecipare a nessuna, ma a recuperare tutti i libri cartacei che ho acquistato e messo da parte ;)
    Buona lettura! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji, per me è stata la prima volta, e ho scelto una sfida non particolarmente impegnativa per riuscire a portarla a termine senza problemi! Non credo però che ripeterò l'esperienza perchè gli impegni sono sempre molti! Buona lettura anche a te :-)

      Elimina
  2. Ciao Ariel, tutto bene? Mi piace il libro Utile, che leggerò. Mi associo al libro Illustrato. Ciao e buona continuazione di festa.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene, Sinforosa, buona continuazione anche a te :-)

      Elimina
  3. Pure io ho seguito una challenge quest'anno, ma vedo che le tue letture sono state davvero molto interessanti :) Ho segnato qualche titolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere averti fornito qualche spunto di lettura, anche se immagino che la tua wishlist sia infinita come la mia ;-)

      Elimina