martedì 11 dicembre 2018

In lettura... #47

Cari lettori, come ogni martedì, ecco qualche informazione sulle mie letture di questo periodo:

Sono ancora agli inizi dell'ultimo romanzo di Alessia Gazzola: sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno le varie vicende, ma la scorsa settimana ho abbandonato temporaneamente la lettura di questo romanzo per dedicarmi a un'altra storia, che vi svelerò nel post di domani, e che riguarda il progetto condiviso tra blogger di cui vi ho parlato venerdì scorso! Oggi, comunque, riprenderò a leggere le avventure di Alice Allevi e di tutti i personaggi che gravitano attorno a lei.




 
Quali sono invece le vostre letture?

8 commenti:

  1. Ciao :) io ultimamente non sto leggendo molto, purtroppo. Spero di riprendermi in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano dei periodi, anche perchè il tempo purtroppo è sempre troppo poco! Ti auguro di riuscire a trovare presto qualche lettura che ti coinvolga :-)

      Elimina
  2. Ciao Ariel!
    Ad ogni inizio anno mi propongo sempre di leggere determinati autori ma il 2018 è praticamente passato e la allevi dovrò "rimandarla" al 2018 :/

    Io sto leggendo due noir, Nessuno è intoccabile e Lo stupore della notte, e un thriller, Quel che resta del peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, Angela, leggi sempre moltissimo! Per quanto riguarda la serie della Gazzola... c'è sempre il 2019 ;-)

      Elimina
  3. Io ho guardato la seconda stagione della serie Tv L'Allieva, chissà se faranno la terza serie basandosi su questo romanzo!😊 Ti ho nominato per un Tag natalizio ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2018/12/tag-i-miei-natali-del-passato.html 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la nomina, Vanessa! Se ci sarà un'altra serie la guarderò sicuramente :-)

      Elimina
  4. Io invece sto per finire Madama Bovary ☺☺ reclamava la mia attenzione, e alla fine l'ho accontentata ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, aspetto di conoscere il tuo parere perchè conosco la storia ma non ho mai letto il romanzo!

      Elimina