venerdì 7 dicembre 2018

Christmas Book & Food #Presentazione

Cari lettori, il post di oggi è dedicato alla presentazione di un progetto ideato dalle blogger Susy de "I miei magici mondi" ed Ely de "Il regno dei libri", che ringrazio per avermi coinvolta.



Il progetto inizia oggi con la sua presentazione nei blog che hanno aderito alla splendida iniziativa, e si concluderà il 21 dicembre. In base al calendario, realizzato dalla bravissima Francesca del blog "Libri, libretti e libracci", verranno proposti a turno dei post legati al magico periodo del Natale. In essi, ogni blogger ci parlerà di un libro legato proprio al Natale, ma anche di un cibo inerente questa festività, che ci permetterà di far conoscere meglio le nostre tradizioni e di scambiarci qualche consiglio, sia letterario sia culinario!


Per questo vi invito a seguire i vari post, iniziando da quelli che verranno pubblicati lunedì 10 dicembre dai blog "Milioni di particelle" e "La nostra passione non muore ma cambia colore".

Io sono molto curiosa di leggerli, e voi?

8 commenti:

  1. Interessante. E poi se si parla anche di ricette io sono sempre interessata!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver accettato di partecipare Ariel

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le iniziative natalizie, credo siano perfette per vivere pienamente l'atmosfera delle feste!
    A proposito, approfitto dell'occasione per dirti che tra pochi giorni partirà sul mio blog un gruppo di lettura a tema natalizio. Se ti va di partecipare, o se vuoi avere maggiori informazioni, le puoi trovare qui.

    Spero ti faccia piacere essere dei nostri, perché più siamo, meglio è!

    A presto ^-^

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo come idea *_* libri e cibo la mia ragione di vita :P

    RispondiElimina