mercoledì 5 dicembre 2018

In lettura... #46

Cari lettori, dato che ieri non ho potuto connettermi per un guasto alla rete internet nella zona dove abito, vi propongo oggi la mia rubrica del martedì, quella dedicata alle mie letture correnti:

Dopo una lettura davvero coinvolgente, ho concluso questo romanzo thriller, che mi ha fatto ripromettere di leggere più storie di questo genere. Mi è piaciuta tantissimo l'idea di base dell'autrice, ovvero quella di inserire l'impatto che i social network hanno nella nostra vita legandolo alle vicende della protagonista, oltre al mistero legato alla ragazza scomparsa...  ma ve ne parlerò più dettagliatamente nella recensione che pubblicherò nei prossimi gioni.








Nel frattempo ho iniziato l'ultimo libro di Alessia Gazzola. Nonostante sia da poco terminata la serie tv, grazie a questo romanzo continuerò a stare in compagnia ancora per un po' con Alice, CC e tutti i personaggi di questa serie, che considero una via di mezzo tra una commedia romantica, ironica e poliziesca.










E con questo è tutto, vi dò appuntamento alla prossima settimana con il nuovo post di questa rubrica!

8 commenti: