lunedì 31 dicembre 2018

Buoni propositi 2018: sono stati rispettati?

Cari lettori, come ogni 31 dicembre, ecco saltar fuori i buoni propositi che ho elencato all'inizio di quest'anno. Sarò riuscita a rispettarli tutti? Ovviamente no, ma sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti! Per farvi capire meglio, ho evidenziato in verde i propositi mantenuti, in arancio quelli parzialmente riusciti, e in rosso quelli saltati.


BUONI PROPOSITI LETTURE
 
1) Continuerò le serie iniziate negli anni scorsi, anche solamente con la lettura di un solo libro per ognuna. In particolare queste sono: la serie Millenium; quella del BarLume; di Alice Allevi; di Stephanie Plum; di Borgo Propizio e di Harry Potter; (NON HO CONTINUATO LA SERIE MILLENIUM)

2) Inizierò la serie dei Cazalet;

3) Leggerò almeno un romanzo di Nicholas Sparks; di Rosa Teruzzi e di Lucinda Riley, autori che mi incuriosiscono ma dei quali non ho mai letto nulla;

4) Continuerò a leggere i miei romanzi preferiti, vecchi e nuovi, appartenenti ai generi che più amo: il chick lit; il thriller e la narrativa generale;

5) Infine, dopo aver letto ieri la reading challenge di Marta del blog "Voglio essere sommersa dai libri", ho deciso per la prima volta di cimentarmi in questa sfida letteraria, che si basa sulla lettura di dodici romanzi.


BUONI PROPOSITI ROMANZI

1) Rileggerò il mio secondo romanzo "AAA cercasi disperatamente un lieto fine";

2) Cercherò di capire cosa fare del mio breve romanzo per bambini che ho scritto l'anno scorso (autopubblicazione? Piccole case editrici? Pubblicazione sul blog?)

3) Continuerò (ma non finirò perchè voglio farlo con calma) a scrivere il mio thriller psicologico, che ho iniziato quest'estate. (IN REALTA' L'HO PURE FINITO!)


BUONI PROPOSITI BLOG

1) Cercherò di trovare del tempo per tenere aggiornato il mio angolino, nonostante i numerosi impegni (di lavoro e di studio) che affronterò quest'anno;

2) Creerò un profilo legato al blog che metterà parte delle mie recensioni su amazon; (E QUI LA COLPA E' ANCHE UN PO' DI AMAZON CHE MI CREAVA PROBLEMI!)

3) E, come sempre, sarò sempre felice di scoprire nuovi blog!
 

E anche per quest'anno è tutto: vi auguro di passare una splendida fine dell'anno e un altrettanto splendido 2019! Tanti auguri a tutti!


 

10 commenti:

  1. I buoni propositi mi danno ansia, quindi meglio non farne.
    Buon anno a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno Claudia, personalmente mi limito solo a quelli letterari ;-)

      Elimina
  2. Ciao Ariel auguri di Buon anno! Quanti bei propositi! Per quanto riguarda le saghe mi prometto anch'io di completare qualcuna prima fra tutte quella dell'Amica geniale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno, Rosa! Bellissima la serie de "L'amica geniale"! :-)

      Elimina
  3. Auguroni, Ariel! Ti auguro che ogni tuo proposito possa realizzarsi ☺☺

    RispondiElimina
  4. buon anno ariel ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina