martedì 1 gennaio 2019

Buoni propositi letterari 2019

Cari lettori, buon anno a tutti! Oggi è una giornata molto speciale per il mio blog, perchè compie ben tre anni! 


Mi sembra ieri quando decisi di aprire uno spazio tutto mio dedicato alla lettura e colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei lettori, fissi e occasionali!

E come ogni anno, ecco a voi i buoni propositi per questo 2019:

- Buoni propositi letture

1. Continuerò le serie iniziate negli anni scorsi, come quella di Millenium, del BarLume, di Stephanie Plum, di Borgo Propizio, di Harry Potter e dei Cazalet;

2. Inizierò la serie delle "Sette sorelle" di Lucinda Riley;

3. Leggerò almeno un romanzo di Galiano, Bussi e della serie di Agatha Raisin;

4. Continuerò a leggere tutti i romanzi che fanno parte dei miei generi preferiti, come la narrativa generale, il rosa e il giallo/thriller.


- Buoni propositi scrittura

1. Rileggere (ed eventualmente correggere) il mio ultimo romanzo. Decidere se pubblicarlo o meno su amazon.


- Buoni propositi blog

1. Quest'anno ci saranno molti meno post sul mio blog. Dato che gli impegni di lavoro e di studio non mi permetteranno di tenerlo aggiornato come gli scorsi anni, ho deciso che per tutto il 2019 pubblicherò solo recensioni.

E anche per quest'anno è tutto!  A voi piace fare buoni propositi? Riuscite poi a mantenerli? O preferite evitarli?

Ancora tanti auguri di buon anno!

14 commenti:

  1. Buon anno e Auguri per il blog. Ciao

    RispondiElimina
  2. Auguri belli al tuo bel blog e cento di questi anni e buon anno nuovo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Ariel e buon anno! Approvo decisamente il proposito di leggere Agatha Raisin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che sei una super appassionata ;-) Ti farò sapere poi cosa ne penso!

      Elimina
  4. Buon compleblog.
    Il buon anno, invece, te l'avevo già augurato. 😉

    RispondiElimina
  5. Auguri Ariel, sia per il blog che per l'anno nuovo. Fai bene a scriverei buoni propositi. Io anche lo farò. Mi sembra una cosa carina per dare una direzione all'anno nuovo. Mi dispiace che posterai di meno, cmq ci sarò anche quest'anno per leggere le tue recensioni:)

    RispondiElimina
  6. Buon anno ariel!!
    Condivido alcuni propositi, come leggere Galiano e la riley (serie che però ho già iniziato e mi sta molto piacendo).
    Pure io già dall anno scorso ho diminuito molto i post, cercando di dare spazio alle recensioni più di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, sono davvero curiosa di iniziare la serie della Riley!

      Elimina
  7. Auguroni, Ariel! Anche fra i miei propositi c'è quello di completare alcune serie. Speriamo solo di riuscirci 😉

    RispondiElimina