martedì 10 luglio 2018

In lettura... #28

Cari lettori, eccoci giunti al consueto post del martedì, nel quale vi racconto cosa sto leggendo:

Dopo aver terminato il quinto romanzo della serie del BarLume di Marco Malvaldi, ho deciso di dedicarmi alla sola lettura di questo romanzo, che la settimana scorsa avevo appena iniziato. Non mi manca molto per terminarlo, e la mia opinione è positiva: come già avevo scritto nel post precedente, mi è piaciuto riprendere a leggere la storia di Massimo e del bar Tiberi e sono molto curiosa di capire come terminerà, anche perchè sono giunta a un punto della storia davvero cruciale. Un romanzo sulle seconde possibilità davvero ben scritto, molto romantico e introspettivo ma, come sempre, per saperne di più, vi invito a leggere la recensione che pubblicherò prossimamente sul blog. 




Quali letture vi stanno tenendo compagnia in queste calde giornate estive?

6 commenti:

  1. Anche io leggo quasi sempre più di un libro alla volta. Questo romanzo non lo conosco però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il seguito de "Il primo caffè del mattino", una storia molto delicata e piacevole da leggere :-)

      Elimina
  2. Io ho iniziato il thriller L'uomo del labirinto di Carrisi; proseguo col romance In cima al cuore di Mia Mistral :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho letto nulla di Carrisi? Magari prima o poi mi deciderò a leggere qualcosa di suo ;-)

      Elimina
  3. ciao ariel
    attendo quindi con ansia di leggere la recensione tua^_^
    starò "tuned " :)

    RispondiElimina