martedì 11 settembre 2018

In lettura... #34

Cari lettori, con il post di oggi ecco qualche informazione sul romanzo che sto leggendo in questi giorni:

Ho già oltrepassato la metà dell'ultimo libro di Ali McNamara, scrittrice che amo moltissimo, ma questa volta purtroppo non posso dire di essere particolarmente soddisfatta del romanzo. Trovo che la storia d'amore tra i due protagonisti sia nata troppo in fretta, peccando così di irrealtà, e che il mistero che ruota attorno a una casa misteriosa sia eccessivamente irreale e un po' "campato in aria", per non parlare dell'amica della protagonista, davvero insopportabile! Nonostante questo, però, credo che arriverò alla fine, perchè comunque non nego di essere curiosa di capire come terminerà la storia! Peccato, perchè quest'autrice ha saputo scrivere delle storie davvero carine! 




Voi avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Peccato la cover sembra carina, ma non amo le storie d'amore scontate ed immediate.

    RispondiElimina
  2. Mi lasci dubbi. Buona serata e grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono dubbiosa, al momento sto proseguendo con la lettura...

      Elimina
  3. Mi spiace che non ti stia coinvolgendo Ariel, non ho letto nulla di questa autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, peccato per quest'ultimo romanzo!

      Elimina