martedì 23 ottobre 2018

In lettura... #40

Cari lettori, come ogni martedì, ecco qualche informazione sul libro che sto leggendo in questi giorni:

Settimana scorsa l'avevo accantonato in favore dell'ultimo romanzo di Barreau, ora invece ho ripreso la lettura di questo libro, riscoprendo a poco a poco le nuove avventure dei personaggi già conosciuti in "Borgo Propizio": dalle due sorelle Mariolina e Marietta a Ruggero; da Belina a zia Letizia, da Ornella alla pettegola edicolante Dora, il romanzo si snoda come una storia corale, in cui le vicende di ogni personaggio incuriosisce il lettore, lasciandogli il desiderio di visitare Borgo Propizio.








E voi cosa state leggendo di bello?

6 commenti:

  1. Sto leggendo il primo romanzo della saga "Il trono di spade". 😊 Non conoscevo questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, buona lettura, da quel che so "Il trono di spade" è una lettura piuttosto "corposa" ;-)

      Elimina
  2. Buona lettura! Io ho iniziato MISTERIOSA, il terzo libro della serie OLGA DI CARTA :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, anche a te! Conosco la serie che stai leggendo ma non l'ho mai letta...

      Elimina
  3. Buona lettura Ariel, io sto leggendo un libro scritto negli anni '70 da una certa Erica Jong, una srittrice davvero sopra le righe!

    RispondiElimina