martedì 30 ottobre 2018

In lettura... #41

Cari lettori, come ogni martedì, ecco qualche informazione sulle mie letture di questi giorni:

Ho da poco terminato il secondo libro della serie di "Borgo Propizio" di Loredana Limone, una storia corale davvero molto carina di cui vi parlerò più nel dettaglio tra qualche giorno. Ora, invece, ho iniziato a leggere "Il richiamo della foresta", un classico che m'incuriosiva da tempo, e che mi sono decisa finalmente a iniziare per completare uno degli ultimi tre obiettivi della reading challenge a cui mi sono iscritta, dato che l'anno sta ormai volgendo al termine! Al momento la storia mi sta piacendo, anche se ho letto veramente poco per poter dare un giudizio...






Quali sono invece le vostre letture della settimana? Come sempre, se vi va, scrivetemelo nei commenti :-) 

10 commenti:

  1. sto leggendo un libro che parla di una giornalista americana nello yemen..avvicente e impegnativo per ora.. vedaimo se riesco a finirlo..
    buona lettura ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, non conosco il libro ma immagino sia affascinante... buona lettura anche a te :-)

      Elimina
  2. Cara Ariel sei davvero ammirevole. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai letto, sebbene ne ho sentito parlare molto bene! Se il tuo commento sarà positivo, vorrà dire che fatalmente lo leggerò ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ariel, non conosco il libro di cui parli, purtroppo. Al momento in lettura ho un thriller Non ti addormentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, i thriller mi piacciono molto, ma al momento non ne sto leggendo molti... spero di recuperare presto!

      Elimina
  5. Mi piace London, ma solo per i film, perché i libri non li ho ancora letti, ma ce li ho tutti:) Però non so, questo tipo di romanzi non mi ispira troppo. Per ora sono in pausa scelta, sto decidendo che leggere @-@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me si tratta di un romanzo diverso da quello che leggo di solito, ma ogni tanto mi piace cambiare ;-)

      Elimina