martedì 27 novembre 2018

In lettura... #45

Cari lettori, con la rubrica di oggi vi svelerò quali libri sto leggendo in questi giorni:

Ho quasi ultimato il terzo libro della serie di Harry Potter, di cui vi avevo scritto anche la scorsa settimana. Ormai quasi tutti i misteri sono stati svelati, e non sono di certo mancati i colpi di scena. Il fantasy rimarrà sempre un genere che non apprezzo particolarmente, ma il libro si è comunque rivelato una lettura piacevole e ben strutturata.








 

Sempre in questi giorni, ho iniziato a leggere un questo thriller, che mi sta prendendo davvero molto. Al momento ho letto poco più di una cinquantina di pagine, ma sono davvero molto curiosa di sapere come continuerà. Tutto si basa su una strana richiesta di amicizia, che la protagonista riceve un giorno su facebook. Questa, infatti, appartiene a una donna che è morta da tempo, nella di cui scomparsa è coinvolta la protagonista stessa. Lo stile misterioso rende questa storia ancora più intrigante, e non vedo l'ora di trovare del tempo per proseguire con la lettura!





E anche per questa settimana è tutto: come sempre, raccontatemi pure qualcosa delle vostre letture!

8 commenti:

  1. Che ti avevo detto? Ciao Ariel e buona continuazione di lettura.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ciao ariel
    io sto leggendo : sette le ttere da parigi (sai che amo parigi!!) ma non mi convince non so se lo termino..
    grz dei tuoi aggiornamenti...stay tuned:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, non conosco il romanzo, peccato che ti stia deludendo...

      Elimina
  3. Due generi diversi ma entrambi appassionanti!
    Io ho finito nel pomeriggio L'amica geniale, così sono pronta per guardarmi la serie stasera :-D
    Continuo il libro di Faletti, Pochi inutili nascondigli.

    RispondiElimina
  4. Brava Ariel, devo provarci anche io a leggere Harry Potter! Lo dico da anni ormai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Nik, attendo di leggere presto un tuo parere sul primo libro ;-)

      Elimina