mercoledì 21 novembre 2018

Destino - La ricerca della mezza spada

Cari lettori, oggi vi voglio segnalare il romanzo dello scrittore emergente Mario Signorile, "Destino - La ricerca della mezza spada", uscito il 12 di novembre e disponibile su amazon sia in versione digitale (1.99 euro / gratis per gli abbonati a kindle unlimited) sia in quella cartacea (10,50 euro). Trattasi di una storia d'azione, ma scopriamone di più leggendo la trama:

TRAMA

Mario è un adolescente con la passione per la Storia, tuttavia ha qualche difficoltà a relazionarsi con i ragazzi della sua età che lo escludono e lo considerano uno “sfigato”.
Proprio la passione per la Storia lo condurrà a vivere un’avventura in una cittadina del sud Italia grazie alla quale scoprirà un aspetto di sé che non sospettava di possedere.
Tra battaglie in atmosfere fantasy, enigmi da risolvere, pericoli e nuove amicizie Mario, “eroe per caso”, troverà la forza per affrontare le problematiche della vita quotidiana e per non sentirsi più uno “sfigato”.



E' arrivato il momento di scrivere una storia... qualcosa che è sempre stata sotto il nostro naso, ma non ce ne siamo mai accorti.


Biografia autore: Nato a Bari a ottobre 2000, Mario Signorile si sta preparando ad affrontare l’esame di Maturità.
Sin da piccolo ha sempre avuto la passione per la cinematografia. Dopo aver girato piccoli video amatoriali per divertire la famiglia, nel 2016 inizia a elaborare dei brevi cortometraggi da pubblicare sul suo canale Youtube. Questa passione è stata ben presto affiancata da quella per la scrittura che lo ha portato a scrivere brevi opere di sceneggiatura, la più ambiziosa delle quali, nata sotto forma di copione e adattata successivamente a testo narrativo, è proprio DESTINO – La ricerca della mezza spada, suo romanzo di esordio.

Link d'acquisto: https://amzn.to/2K1D14q 

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=XL5Q1suBGPE

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Destino-La-ricerca-della-mezza-spada-172089366778023

2 commenti: