martedì 20 novembre 2018

In lettura... #44

Cari lettori, eccoci giunti alla rubrica del  martedì, quella in cui vi racconto in  breve quello che sto leggendo. Questa settimana ho in programma un romanzo particolarmente noto alla maggior parte di voi, sto parlando del terzo volume della serie di Harry Potter:

Ho  iniziato da pochissimo la lettura di questo libro: come la maggior parte di voi sa, non sono particolarmente amante del fantasy ma, piano piano, sto recuperando i volumi di questa serie che, al di là dei miei gusti personali, devo ammettere che è scritta e narrata molto bene. Non saprei dare ancora un giudizio particolare su questo libro, non sono ancora arrivata all'inizio del nuovo anno scolastico di Harry a Hogwarts, ma al momento sono comunque curiosa di sapere quali nuove avventure attendono il protagonista. 






Quali libri vi terranno compagnia questa settimana? Come sempre, se vi va, raccontatemelo nei commenti! 

8 commenti:

  1. Io li ho letti tutti e anche riletti tutti, il più bello in assoluto secondo me è il quinto, poi il terzio, il primo e il penultimo, tuttavia ti consiglio di leggerli tutti quanti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, Sinforosa, con calma conto di riuscire a terminare la serie ;-)

      Elimina
  2. Io sono arrivata alla saga di Harry Potter tardi (mooolto tardi) ma mi è piaciuta molto, non solo la storia in sé, ma anche il fatto che atmosfere e personaggi siano cresciuti insieme al pubblico a cui erano diretti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, per me il fantasy rimane un genere al quale faccio fatica ad approcciarmi, ma la serie è di certo è fatta molto bene :-)

      Elimina
  3. Ciao Ariel, anche io sto rileggendo Harry Potter, per me è la terza lettura! 😘

    RispondiElimina
  4. Io ho letto solo il primo in un periodo che mi vedeva molto impegnata. Ora ho in mente di leggere la saga tutta d'un fiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Little Pigo, anch'io ho intenzione di leggerla tutta, ma poco per volta ;-)

      Elimina