martedì 9 gennaio 2018

In lettura... #2

Cari lettori, ben ritrovati con la mia nuova rubrica del 2018, in cui vi racconto che cosa sto leggendo! A differenza della settimana scorsa, le mie letture sono scese da tre a due:

Dopo aver terminato il romanzo della Higgins, il terzo libro sul tenero Alfie è diventata la mia lettura "principale". Ho da poco oltrepassato la metà del romanzo e sono sempre più curiosa di proseguire con la lettura, che mi piace sia per la storia (velata da quel pizzico di mistero che non guasta mai) sia per lo stile scorrevolissimo. Nota di pregio anche per la grafica "felina" tra un capitolo e l'altro. Sulla storia di Alfie non aggiungo molto, solo che l'autrice si è divertita a metterlo a dura prova, anche se poi certe difficoltà si riveleranno piacevoli sorprese...







In contemporanea sto leggendo questo romanzo, che ha il sapore di una fiaba, anche perchè è ambientato prevalentemente in un castello! Come già dettovi nel post precedente, questa copia è mia e perciò ho tutta l'intenzione di gustarmela con calma, come i deliziosi dolcetti che è solita preparare la protagonista, ora alle prese con l'apertura della sala da thè di cui è riuscita a ottenerne la gestione.










E questo è tutto: le letture in corso sono davvero molto belle e sono curiosa di proseguire con la lettura! E voi, cosa state leggendo?

10 commenti:

  1. Il terzo di Rachel Wells sarà uno dei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei hai letto i primi due te lo consiglio, è proprio carino! :-)

      Elimina
  2. Stai leggendo due libri deliziosi e con la copertina mooolto carina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le due cover sono davvero carine, anche se il gatto rosso non corrisponde al protagonista, dato che viene descritto grigio e tigrato ;-)

      Elimina
  3. La piccola bottega del te mi intriga sempre più ☺☺

    RispondiElimina
  4. Ciao Ariel! Ho il primo libro di Rachel Wells da un sacco di tempo ma ancora non ho avuto modo di leggerlo. Devo assolutamente recuperarlo per poi passare agli altri due.
    Anche il secondo libro sembra molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, è una storia davvero carina, soprattutto se ami i gatti ma anche le storie di più famiglie :-)

      Elimina