giovedì 26 ottobre 2017

La piccola bottega del tè

Cari lettori, tra le uscite più recenti, voglio porre alla vostra attenzione questo romanzo, la cui trama mi ha incuriosita. Da notare anche la bellissima cover! Cosa ne pensate? Lo leggerete?


TRAMA (da amazon)

Ellie Hall ha un solo desiderio: dimenticare la vita di città e dedicarsi con amore alla piccola bottega del tè di Claverham Castle, per realizzare il suo sogno di bambina. Niente più noiosi calcoli al computer, finalmente: nelle sue giornate ci saranno solo tazze fumanti accompagnate da torte e biscottini, e amabili chiacchiere con i clienti. Tutto questo è però guastato dallo scorbutico Lord Henry, proprietario del castello, contrario ad aprire le porte della propria dimora ai visitatori. Ma Ellie non ha alcuna intenzione di perdere ciò per cui ha tanto lottato e così, cupcake dopo cupcake, con la sua bottega conquista il cuore degli abitanti, e i suoi dolci diventano l’attrattiva principale del posto. Ora tutto quello che manca nella vita di Ellie è un pizzico di romanticismo: sarà forse Joe, lo scontroso amministratore della tenuta, a donarle un po’ di inaspettata dolcezza?

8 commenti:

  1. Ma sai che ha colpito anche me,in particolare la copertina l'ho trovata deliziosa, tant'è che lo presi pure in mano, in libreria, ma poi lo lasciai...
    Sembra una storia carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra proprio una bella storia da leggere in autunno :-)

      Elimina
  2. Si, è vero: la cover è davvero bellissima :) Se avrò occasione lo leggerò anch'io :)

    RispondiElimina
  3. uhm ingriedienti che sai cara ariel appartenermi moltissimo...
    mi segno il titolo vediamo se la mia biblioteca lo tiene:)
    un buon we a te carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, anch'io sto attendo che la mia biblioteca lo acquisti ;-)
      Buon we anche a te!

      Elimina
  4. Voglio leggerlo, la cover mi è piaciuta da subito ^^

    RispondiElimina