martedì 10 ottobre 2017

Come un dolce ben riuscito

Cari lettori, questa settimana vi voglio consigliare un libro che ho letto molti anni fa, ma che ricordo ancora come una lettura piacevole e rilassante:

TRAMA (da google libri)

Cathy Scarlet e Tom Feather hanno deciso di mettere in piedi la più grande agenzia di catering di Dublino. Il loro progetto è frutto di un attento studio e ci sono tutte le premesse per sfondare, non ultima un'ottima intesa fra i due soci. Ma amici e parenti non sono così entusiasti e decidono di mettere loro i bastoni tra le ruote. Primi fra tutti i genitori di Tom che rifiutano la scelta professionale - e personale - del figlio. Poi i rispettivi partner di Cathy e Tom estremamente sospettosi dell'eccezionale accordo tra i due. E quando i rovesci del destino si fanno sentire, ciò che resta più saldo è il lavoro di Cathy e di Tom e non i legami affettivi, ritenuti fino allora inattaccabili da tutti.

6 commenti:

  1. Non lo conoscevo questo romanzo, ma mi hai incuriosita!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per segnalare ogni tanto anche qualche romanzo non recentissimo...io avevo "perso" questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, è una lettura un po' "vecchiotta" ma molto carina ;-)

      Elimina
  3. uhm dublino, buon cibo..diciamo che sono già ingredienti che mi piacciono...grazie per questo spunto di lettura cara arie, ti auguro un buon mercoledi sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, in effetti questi ingredienti contribuiscono molto alla buona riuscita della storia! Buona giornata :-)

      Elimina