martedì 20 febbraio 2018

In lettura... #8

Cari lettori, anche questa settimana le mie letture sono due, scopriamole insieme:

Ho appena iniziato il terzo volume della serie di Alice Allevi, che si è aperto con la sparizione di Ambra, nemica di Alice sia nel lavoro sia in amore, dato che è stata fidanzata con Claudio Conforti. Il libro sembra avere lo stesso stile dei due libri precedenti e si preannuncia una bella lettura d'evasione. Questa volta, dato che da questo volume non hanno ancora girato la serie, non conosco il finale e perciò sarò ancora più interessata leggerlo! Inoltre, sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Alice e Claudio, ma anche quello con Arthur, dato che la sorella di lui è diventata la nuova coinquilina della nostra protagonista...






Parallelamente sto continuando a leggere questo romanzo, dalle atmosfere serene e delicate, anche se sul passato della protagonista, che dalla Danimarca l'ha portata a stabilirsi (momentaneamente o no) in Inghilterra ancora non si sa nulla. Di certo la storia continua a essere piacevole e sono curiosa di saperne di più. Lo stesso dicasi per il personaggio maschile, che al momento è stato tratteggiato in poche pagine...








  
Queste sono le mie letture della settimana: le conoscete? Le avete lette anche voi o avete intenzione di farlo? Cosa state leggendo di bello?

8 commenti:

  1. La serie della Gazzola dovrei terminarla anche io, prima o poi ☺ attenderó pazientemente il tuo parere ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come puoi vedere, anch'io sono parecchio indietro con questa serie, ma prima o poi riuscirò a completarla ;-)

      Elimina
  2. Arriverà il gioco in cui leggerò la gazzola... :-D
    Io sto leggendo Vieni via con me di Saviano, La cercatrice di corallo della Roggeri e il 10° libro della confraternita del pugnale nero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere il tuo parere sul libro della Roggeri...

      Elimina
  3. Ciao Ariel, ricordo che il libro della Gazzola non mi era dispiaciuto spero piacerà anche a te ^^ per il secondo libro invece aspetto il tuo parere complessivo perché non l’ho letto ma mi incuriosisce tanto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, per ora si stanno rivelando entrambe delle belle letture :-)

      Elimina
  4. Ciao Ariel, grazie per essere passata su Daily Connor, sono venuta subito a curiosare il tuo blog e mi sono iscritta come lettrice :)
    A presto!

    RispondiElimina