giovedì 31 dicembre 2020

Buoni propositi 2020: sono stati rispettati?

Cari lettori, come ogni anno, l'ultimo post di dicembre è dedicato alla verifica dei buoni propositi formulati a inizio gennaio! Saranno stati rispettati? In verde ho evidenziato quelli andati a buon fine; in giallo quelli rispettati a metà; in rosso quelli tralasciati: vediamoli insieme...

 

- Buoni propositi letture

1. Continuerò le serie iniziate negli scorsi anni, leggendo anche un solo libro per ognuna. Queste sono: quella di Millenium, del BarLume, di Stephanie Plum, di Borgo Propizio, di Harry Potter, dei Cazalet, delle Sette Sorelle; (NON HO CONTINUATO LA SERIE MILLENIUM, MENTRE IL QUINTO LIBRO DI HARRY POTTER MI TERRA' COMPAGNIA TRA LA FINE DI QUEST'ANNO E L'INIZIO DELL'ANNO PROSSIMO)

2. Leggerò almeno un romanzo di Felicia Kingsley, Donato Carrisi, Carlos Ruiz Zafon, Wulf Dorn;

3. Continuerò a leggere i romanzi che appartengono ai miei generi preferiti, ovvero la letteratura generale, il rosa e il giallo/thriller.


 
- Buoni propositi scrittura

1. Continuerò  l'editing del mio ultimo romanzo thriller.
 

 
- Buoni propositi blog

1. Come lo scorso anno, anche durante il 2020 pubblicherò solo recensioni ma, se possibile, mi piacerebbe iniziare, e portare avanti per tutto l'anno, una nuova rubrica mensile;

2. Condividerò tutti i miei post sul mio profilo facebook, sul quale cercherò di essere più attiva. (PUR CONDIVIDENDO I POST NON SONO STATA PER NULLA ATTIVA SU FACEBOOK)
 
 
Considerando l'anno vissuto sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti: in attesa di conoscere quelli del prossimo anno vi auguro una piacevole fine e un buon 2021!
 
 
 

 

10 commenti:

  1. Tutti ottimi propositi, buon anno Ariel

    RispondiElimina
  2. Che il nuovo anno sia ricco di tante novità positive e tante letture.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  3. Eh, non sempre si riesce a tenere fede a tutti i buoni propositi di inizio anno!! Io ad es avevo programmato di approcciarmi a diversi autori ma mi sa che dovrò rimandare ancora :/

    Buon lavoro col romanzo thriller!!!

    E ti auguro un felice e soddisfacente 2021 ♥

    RispondiElimina
  4. Sono diventata daltonica, o non c'è nemmeno un proposito rosso?
    Insomma, hai fatto un buon lavoro.
    Felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  5. in effetti da quanto scrivi sembra proprio ce una buona parte dei tuoi propositi sia andata a buon fine. Io ormai non ne faccio pù.
    Buon anno!

    RispondiElimina