giovedì 31 dicembre 2020

Buoni propositi 2020: sono stati rispettati?

Cari lettori, come ogni anno, l'ultimo post di dicembre è dedicato alla verifica dei buoni propositi formulati a inizio gennaio! Saranno stati rispettati? In verde ho evidenziato quelli andati a buon fine; in giallo quelli rispettati a metà; in rosso quelli tralasciati: vediamoli insieme...

 

- Buoni propositi letture

1. Continuerò le serie iniziate negli scorsi anni, leggendo anche un solo libro per ognuna. Queste sono: quella di Millenium, del BarLume, di Stephanie Plum, di Borgo Propizio, di Harry Potter, dei Cazalet, delle Sette Sorelle; (NON HO CONTINUATO LA SERIE MILLENIUM, MENTRE IL QUINTO LIBRO DI HARRY POTTER MI TERRA' COMPAGNIA TRA LA FINE DI QUEST'ANNO E L'INIZIO DELL'ANNO PROSSIMO)

2. Leggerò almeno un romanzo di Felicia Kingsley, Donato Carrisi, Carlos Ruiz Zafon, Wulf Dorn;

3. Continuerò a leggere i romanzi che appartengono ai miei generi preferiti, ovvero la letteratura generale, il rosa e il giallo/thriller.


 
- Buoni propositi scrittura

1. Continuerò  l'editing del mio ultimo romanzo thriller.
 

 
- Buoni propositi blog

1. Come lo scorso anno, anche durante il 2020 pubblicherò solo recensioni ma, se possibile, mi piacerebbe iniziare, e portare avanti per tutto l'anno, una nuova rubrica mensile;

2. Condividerò tutti i miei post sul mio profilo facebook, sul quale cercherò di essere più attiva. (PUR CONDIVIDENDO I POST NON SONO STATA PER NULLA ATTIVA SU FACEBOOK)
 
 
Considerando l'anno vissuto sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti: in attesa di conoscere quelli del prossimo anno vi auguro una piacevole fine e un buon 2021!
 
 
 

 

10 commenti:

  1. Tutti ottimi propositi, buon anno Ariel

    RispondiElimina
  2. Che il nuovo anno sia ricco di tante novità positive e tante letture.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  3. Eh, non sempre si riesce a tenere fede a tutti i buoni propositi di inizio anno!! Io ad es avevo programmato di approcciarmi a diversi autori ma mi sa che dovrò rimandare ancora :/

    Buon lavoro col romanzo thriller!!!

    E ti auguro un felice e soddisfacente 2021 ♥

    RispondiElimina
  4. Sono diventata daltonica, o non c'è nemmeno un proposito rosso?
    Insomma, hai fatto un buon lavoro.
    Felice anno nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, non mi lamento ;-)
      Buon anno, Claudia!

      Elimina
  5. in effetti da quanto scrivi sembra proprio ce una buona parte dei tuoi propositi sia andata a buon fine. Io ormai non ne faccio pù.
    Buon anno!

    RispondiElimina