mercoledì 1 gennaio 2020

Buoni propositi letterari 2020

Cari lettori, buon 2020 a tutti! Oggi è una giornata molto particolare per il mio blog, e non solo perchè è Capodanno: in questo giorno, infatti, il mio angolino compie quattro anni! Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei lettori, fissi e occasionali, oltre a coloro che commentano i miei post, condividendo con me la passione per la lettura!
 
 

E, come ormai è tradizione, ecco la mia piccola lista di "buoni propositi letterari":


- Buoni propositi letture

1. Continuerò le serie iniziate negli scorsi anni, leggendo anche un solo libro per ognuna. Queste sono: quella di Millenium, del BarLume, di Stephanie Plum, di Borgo Propizio, di Harry Potter, dei Cazalet, delle Sette Sorelle;

2. Leggerò almeno un romanzo di Felicia Kingsley, Donato Carrisi, Carlos Ruiz Zafon, Wulf Dorn;

3. Continuerò a leggere i romanzi che appartengono ai miei generi preferiti, ovvero la letteratura generale, il rosa e il giallo/thriller.


- Buoni propositi scrittura

1. Continuerò  l'editing del mio ultimo romanzo thriller.
 

- Buoni propositi blog

1. Come lo scorso anno, anche durante il 2020 pubblicherò solo recensioni ma, se possibile, mi piacerebbe iniziare, e portare avanti per tutto l'anno, una nuova rubrica mensile;

2. Condividerò tutti i miei post sul mio profilo facebook, sul quale cercherò di essere più attiva.


E anche per quest'anno è tutto: ho deciso di non inserire obiettivi troppo impegnativi, in modo tale da riuscire a portarli al termine al meglio e senza problemi. E voi, cosa mi raccontate? Avete stilato una lista o preferite non avere programmi? Se vi va raccontatemelo nei commenti, nel frattempo ancora tanti auguri per uno splendido 2020!

12 commenti:

  1. Buon compleblog allora, oltre che buon anno!

    RispondiElimina
  2. Anzitutto buon compleanno al tuo interessante Blog e buon anno nuovo a te, che tutti i tuoi propositi si realizzino appieno. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, allora e buon compleanno al blog ☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  4. anch'io ho intenzione di continuare le serie iniziate l'anno scorso, spero di concluderle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Picerebbe anche a me concluderle, ma lo vedo molto difficile! ;-)

      Elimina
  5. Auguri Ariel per il tuo blog! Gli anni passano in fretta eh! Mi sembra ieri di aver aperto il mio. Spero che tu riesca a raggiungere i tuoi buoni propositi di quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il tempo passa e pure i nostri blog invecchiano ;-)

      Elimina
  6. Ciao!
    Condivido assolutamente i tuoi propositi, anche io procederò con le serie in corso e cercherò di portare a termine quante più letture di saghe e trilogie possibile.
    Ne ho accumulato molte ed è arrivato il momento di terminarle, almeno quelle che sono già complete.
    Per il resto è stato interessante sapere che scrivi anche libri.
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto che le serie da concludere sono un "must" tra noi blogger ;-)

      Elimina