martedì 28 agosto 2018

In lettura... #32

Cari lettori, con la fine delle vacanze e la ripresa delle attività del blog, ecco il ritorno della mia rubrica dedicata alle mie letture correnti. Questa settimana ho deciso di leggere il nuovo romanzo di un'autrice di cui non avevo ancora letto nulla, Barbara Fiorio:

Sono circa a metà di questo romanzo, che al momento si sta rivelando una piacevole lettura. La storia è molto attuale, e racconta il periodo di crisi vissuto dalla protagonista Vittoria, che a quarantasei anni si ritrova single da poco, disoccupata, e in crisi creativa (è una fotografa). Vittoria, però, può contare su una schiera di amici davvero fidata e sul suo gatto Sugo, oltre che da una piacevole ironia e da una forte capacità di reinventarsi. Riuscirà a uscire da questo brutto periodo? Ovviamente sono molto curiosa di saperlo! 






Quali letture vi stanno tenendo compagnia in questi giorni?

6 commenti:

  1. Concordo con te, la storia è molto attuale e questo è l'elemento che ho preferito del romanzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, penso che questo sia il punto di forza del romanzo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ink, il tuo commento mi fa ben sperare sul prosieguo della storia ;-)

      Elimina
  3. bè la copertina è irresistibile:)
    mi segno il titolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche a me aveva inizialmente colpito per la copertina ;-)

      Elimina