Cari lettori, oggi per voi una veloce panoramica sulle mie letture della settimana:
Non mi manca molto per terminare il quarto libro della serie del BarLume, che mescola giallo e umorismo in una cornice tutta Toscana. Massimo "il barrista" e i suoi quattro anziani anche questa volta danno vita a siparietti davvero spassosi, e il mistero incentrato su un uomo, la cui morte è ancora velata dal mistero, rende la lettura ancora più appassionante!
Ho quasi terminato anche la lettura di questo saggio, dedicato al mondo dei blog e delle recensioni letterarie: mi manca da leggere l'ultimo capitolo, quello dedicato alla sponsorizzazione dei nostri post, e devo ammettere di essere molto curiosa!
E anche per oggi è tutto: per il nuovo post di questa rubrica vi dò appuntamento al prossimo martedì!
Ciao Ariel :)
RispondiEliminaIo ho trovato molto interessante Book Blogger, invece non conosco la serie da cui è tratto l'altro libro! Devo dire però che sembra interessante :)
E' una serie gialla/ironica, molto leggera e simpatica :-)
EliminaCiao Ariel il saggio di Giulia Ciarapica ce l'ho anche io ma ancora devo leggerlo! Deve essere molto interessante!
RispondiEliminaCiao Rosa, il saggio è di certo un buon punto per sviluppare riflessioni su uno dei nostri principali hobby ;-)
EliminaSento sempre parlare bene di Malvaldi, ma ancora non ho letto nulla di suo.
RispondiEliminaPer ora sto leggendo solo i romanzi della serie del BarLume e li sto trovando davvero simpatici e anche molto curati!
EliminaMi hanno regalato “La carta più alta”, leggerò. Buona serata.
RispondiEliminasinforosa
Proprio quello che sto leggendo, allora! Al momento mi sta piacendo molto, quando lo leggerai mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :-)
EliminaAhimè i libri della Sellerio li leggo moolto raramente.
RispondiEliminaUrge recupero o.O
In realtà anch'io ne leggo pochi, ora che ci faccio caso! Comunque questa è una serie che ti consiglio di leggere!
EliminaSenza dubbio mi incuriosisce conoscere il tuo parere riguardo al saggio sui blogger☺ ho il sospetto è una bella lettura ☺☺
RispondiEliminaCiao Gresi, in effetti non è male come lettura, anche se la ritengo più adatta a chi fa recensioni professionali!
Eliminaprendo nota e spero di trovarlo alla prossima discesa in città
RispondiEliminaCiao Andrea, benvenuto nel mio blog! Mi fa piacere di averti suggerito qualche spunto letterario :-)
Elimina