lunedì 9 gennaio 2017

Giveaway

Ciao a tutti, come già anticipatovi nel post del primo di gennaio, per festeggiare il  compleanno del mio blog ho deciso di organizzare un giveaway, nel quale ci saranno ben tre vincitori! Per prima cosa desidero ringraziare tutti gli autori che hanno deciso di offrire la loro opera  e coloro che vorranno partecipare :-)

Il giveaway si apre oggi e le iscrizioni termineranno il 31 gennaio alle 23.59. L'estrazione avverrà tramite siti di estrazione casuale il giorno 3 febbraio 2017, nel quale verrà pubblicato il post con il nome dei vincitori e lo screen dell'estrazione. 

Ognuno di voi potrà vincere tre ebook, queste le tre semplici regole per partecipare:

1. Iscriversi come lettori fissi al mio blog, se non lo siete già;

2. Commentare il post indicando un contatto email (per essere avvisati in caso di vittoria) e, in ordine di preferenza, il numero dei gruppi di romanzi che vorreste ricevere;

3. Mettere "mi piace" a tutte le pagine degli autori se avete facebook.


Questi invece sono i tre pacchetti di romanzi: ho cercato di dividere le opere in modo tale da creare insiemi il più eterogenei possibili, per far sì che i vincitori possano cimentarsi in letture di generi diversi ;-)


I GRUPPO:

Le streghe di New Orleans di Andrea Romanato

Il protagonista è un ragazzo newyorchese, Erik Crane, che si ritrova mezzo morto dopo aver subito un'aggressione da parte di alcuni individui nel tentativo di salvare una ragazza. Quest'ultima gli sussurra delle parole incomprensibili e lui sviene. Quando si risveglia si rende conto di essere nel corpo di una ragazza di nome Evaline e che si trova a New Orleans.
Un anno dopo, tornando a casa da lavoro, aiuta un'altra ragazza da un aggressore maniaco armato di machete. Quell'incontro e quella ragazza segneranno per sempre la vita di Erik, trascinato sempre di più nel mondo segreto delle streghe e delle loro sanguinose leggi.



Cuori al galoppo di Manuela Chiarottino

Può l’amore basarsi sull’inganno?
Dopo anni di lontananza, Amabel torna nel paese della sua infanzia. Lì ritrova quella che un tempo era l’amica del cuore, Elena, che le propone di aiutarla in un’intrigante vendetta nei confronti del suo ex. Amabel non è mai riuscita a dire di no a Elena, nonostante non sia sempre stata ricambiata allo stesso modo. Così cede anche questa volta, ma tutto si complica quando scopre che l’oggetto della vendetta è un affascinante quanto enigmatico rubacuori. Una corsa al galoppo contro il vento che soffia tra i capelli, una cena sotto l’occhio indiscreto della luna e una scommessa che finisce con una gara di pesca disastrosa avvicineranno Amabel e Giulio molto più del dovuto. Ma come si fa a fidarsi di un bugiardo matricolato e come si può deludere un’amica? Eppure le storie d’amore possono nascere nei modi più svariati: se si intravede una scintilla, non è un peccato sprecarla?
Dall’autrice di “Ancora prima di incontrarti”, un nuovo romanzo dolce e coinvolgente in cui niente è come appare, e la vendetta può essere più dolce che mai.



Ci vediamo su FB di Lavinia Brilli

Diploma d'onore alla IX edizione del Premio Letterario Nazionale Giovane Holden.
“Diana, mia cugina Diana che vedo solo una volta l’anno quando vado a Milano a fare spese, tornando regolarmente a mani vuote perché i negozi dove mi porta mi mettono in soggezione, vuole venire a divertirsi qui dove il massimo della vita è la spesa fai-da-te al supermercato, con tanto di lettore ottico e brivido di suspense per il controllo a campione.
Forse ho un po’ calcato la mano nelle mie ultime e-mail. Devo aver accennato a qualche festa o gita o cena, tanto per non sfigurare con lei che racconta di essere sempre in giro con gente che finisce su Diva e Donna tutte le settimane.
Ma adesso come me la cavo?”
Lisa ha superato da un po’ i quaranta e si sente in piena mezza età. Tra supermercato e parrocchia, tra un marito misantropo e un lavoro deprimente, la sua vita è spumeggiante come una coca sgasata. Eppure guardandosi intorno vede gli altri quarantenni in pieno fervore, a caccia di divertimento come adolescenti in ritardo di qualche decennio.
Mentre lei occupa il suo tempo preparando la merenda agli amici dei figli, le sue uniche due amiche passano da un pub a una discoteca, pubblicando immancabilmente i selfie su Facebook per dimostrare ad amici e conoscenti quanto si divertano. E Lisa è proprio tra quelli che si collegano a Facebook per guardare la vita degli altri dal buco della serratura, senza mai pubblicare niente (chi vorrebbe guardare le foto di una consulta scolastica o di una serata davanti alla tv?)
L’annuncio della visita di sua cugina Diana, regina delle serate milanesi e desiderosa di conoscere la vita notturna della provincia, getta Lisa nella disperazione e la costringe a cercare un modo per allargare il suo giro di amicizie.
Dopo aver tentato di tutto, Lisa ha un’illuminazione e architetta un piano per rendere la sua vita più interessante proprio con l’aiuto di Facebook, ma imbranata com’è le sarà difficile evitare figuracce e camminare in equilibrio sul filo delle bugie.
E adesso anche il rischio di perdere il marito è dietro l’angolo… 


II GRUPPO

The (im)perfect man di Flora Gallert

Lei è carina, un metro e sessanta di energia e vitalità, è una gran sognatrice e stagista in una agenzia di viaggio.
Lui è bello, intelligente (anche se lei non lo vuole ammettere) e collega di lavoro.
La punzecchia continuamente, la irrita facendola ribollire di rabbia.
Poi, per via degli ottimi profitti, l'agenzia offre a lei l'occasione di realizzare il suo sogno e a lui di chiudere con un doloroso passato e così, con orrore di lei, i due partono insieme per un viaggio a NY.
Coincidenze e sfortunate circostanze li costringono a conoscersi e a rendere quel viaggio perfetto... o quasi! Fino a quando, al ritorno, non le vengono mostrate un paio di cose che potrebbero rovinare tutto quanto.
Un romanzo divertente e frizzante, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata! 
Questo romanzo è stato aggiornato a novembre/2016 (contiene capitoli inediti)



Ultimo accesso alle... di Silvia Devitofrancesco

Perché il soggetto x, pur essendosi collegato, non ha contattato il soggetto y?
L’avvento dei social network ha rivoluzionato le esistenze umane.
Quanto incidono sul nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri?
La verità è una sola: non si riesce a vivere disconnessi. Si avverte costantemente il bisogno di comunicare con l'esterno, d'informare i propri contatti, di sentirsi parte di un gruppo.
Scopo di questo libretto è mostrare in maniera ironica – attraverso dodici immaginarie conversazioni su Whatsapp – quanto la nostra esistenza sia sempre più legata al virtuale.
Un’opera dallo stile semplice e ironico nella quale l’autrice accompagna il lettore in un viaggio attraverso i meandri dell’universo denominato “Whatsapp”, quasi sfidandolo a riconoscersi in espressioni e situazioni tipiche.
Completa il testo un simpatico test del quale protagonista è il lettore. 



Serenity Village di Susy Tomasiello

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.
Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?
Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

 

III GRUPPO:

Il mio supereroe di Monica Brizzi

Che succede se nella vita di un'eccentrica ventisettenne che lavora a maglia e legge autori russi entra un nerd appassionato di Harry Potter, Star Wars e Il Trono di spade?
Angelica lavora in una libreria da otto anni, è single da tre e si veste come un albero di Natale. Nonostante l'amica fissata con il fitness, Maura, e suo marito Giacomo, cerchino di farle conoscere qualche ragazzo, lei continua a non trovare nessuno che le interessi davvero. Tutto cambia durante una festa, quando, caduta in una siepe, attaccata dai tafani e tormentata dall'ortica, viene aiutata da Manuele, un nerd tutt'altro che capace di corteggiare una donna. Lui, ingegnere che lavora come commesso in un negozio di elettronica, ci mette un po' a partire, ma quando lo fa tra i due nasce una piccola magia e Angelica inizia a entrare in un mondo fatto di scacchi, film e telefilm che le fanno dimenticare di avere una famiglia strampalata. Tutto fila liscio per un po', ma in una fredda serata invernale Angelica vede qualcosa che non dovrebbe vedere e la magia tra lei e Manuele sembra dissolversi nella nebbia della città. Possibile che non riesca mai a trovare il vero amore? O forse, più semplicemente, ci ha solo visto male?   
Pagina facebook dell'autrice: https://www.facebook.com/ilmondodim/?fref=ts 


I fiori rubati. La seconda indagine del commissario Livia di Silvestra Sorbera

Due bambine scomparse, una strana signora che ama le margherite e il passato che torna dolorosamente nella vita del commissario Livia. Il lettore, seguendo la protagonista alle prese con il rapimento di due bambine di otto anni, entrerà nella sua vita, nella sua famiglia e scoprirà quanto curiosamente, a volte, gli eventi si intreccino.

«Dall’altro capo del telefono risposero e Livia riconobbe la voce di Lorenzo, calma come sempre. Avvertì un tremolio allo stomaco, ma si impose di rispondere. Doveva farlo, doveva dimenticare tutto il suo passato, tutto il suo dolore e parlare con l’uomo che al momento odiava di più al mondo. Lo strano caso della vita: l’ultima volta che avevano parlato, l’argomento era un bambino, il loro bambino e, a distanza di anni, la conversazione che stavano per intraprendere verteva sullo stesso argomento. A Livia sembrava quasi che il destino avesse tirato le fila di una conversazione mai chiusa, che era necessario in qualche modo riprendere o forse voleva solo metterla alla prova, ma in fin dei conti Livia e Lorenzo al destino non ci avevano mai creduto.»



La collezionista di sogni di Valentina Bellucci

I SOGNI SONO LE UNICHE COSE CHE RESTANO, ANCHE QUANDO TUTTO IL RESTO SE N'È ANDATO 
“Non si direbbe che Londra sia una prigione, finché non ci vivi dentro e te ne accorgi”
Per Tristan e Mary Lou, Londra è proprio come una prigione, e vittime sono proprio loro: due ragazzi adolescenti, incompresi dal resto dei compagni e testimoni di vite complicate.
Mary Lou Finger ha sedici anni, la passione per la lettura e una vita incasinata; è bella ed è brava a scuola, ma non basta, a casa sua vive un inferno.
Tristan Colin, il ragazzo più sfigato della scuola, è chiuso in se stesso da un vuoto incolmabile.
Un giorno però le loro vite saranno destinate ad incrociarsi e sarà proprio mentre si imbatteranno l’uno nell’altra che Tristan avrà intenzione di invitarla ad uscire.
Ma cosa accadrebbe se lei dovesse accettare? E come mai ogni sabato mattina Tristan scompare? Dove va?
La vita di Mary Lou sembra davvero molto confusa, fino a quando un incontro inaspettato cambierà tutto il suo modo di vedere le cose. Sarà proprio lì, alla Boy and Dolphin Fountain, in Hyde Park che conoscerà Annabel, una ragazza di dodici anni, intelligente e spigliata, che dalla vita ha tutto, ma che sarà costretta a crescere troppo in fretta e ad affrontare qualcosa di molto più grande di lei. 
“La collezionista di sogni” è un romanzo commovente, una storia di amore e di amicizia, ma soprattutto una storia di vita. Parla dell’amore nelle sue mille sfaccettature, in una realtà che spezza il cuore e ci ricorda l’importanza dei sogni. 
***NON SMETTERE MAI DI SOGNARE*** 
I SOGNI POSSONO TUTTO 
Come mai sei sveglio?
Guardavo le stelle.
Non ci sono stelle, è nuvoloso.
Allora le immagino.


In bocca al lupo a tutti!

66 commenti:

  1. Ciao, Ariel! Grazie mille per questa bella opportunità 😊 Il mio indirizzo e-mail è: vitale 118@hotmail.com
    Sono già tua lettrice, e il gruppo di romanzi a cui sono interessata è il secondo 😊
    Non mi resta che inserire il 'mi piace' nella pagina Facebook degli autori 😊
    Grazie ancora, e buona giornata! E auguroni per questo primo compleanno 😊🎂🎁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gresi, il tuo numero è l'1 :-)

      Elimina
    2. Potresti indicarmi, in ordine di preferenza, gli altri due gruppi? Grazie :-)

      Elimina
  2. Grazie mille per avermi coinvolta in questa bellissima iniziativa e buon compleanno al tuo blog. Ci sono dei titoli davvero interessanti tra questi scelti per il giveway

    RispondiElimina
  3. Ciao! Tanti auguri per il primo compleanno!!
    partecipo volentieri.
    Sono già tua lettrice e il mio indirizzo email è ericalibrialcaffe@gmail.com
    Il mio ordine di preferenza dei gruppi è 3-2-1
    Ora metto "mi piace" alle pagine autori come Erica Spader.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, grazie, sia per gli auguri sia per la tua partecipazione ;-)
      Il tuo numero è il 2

      Elimina
  4. Grazie e auguri! Allora la mia mail è rachelsandmanauthor@gmail.com :) l'ordine di preferenza è: 1 - 3 - 2 :P Incrociamo le dita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachel, benvenuta nel mio blog :-) Grazie, il tuo numero è il 3

      Elimina
  5. Grazie mille messo i mi piace ,partecipo,e la mia email è emy_emanuela@libero.it

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo scelgo il gruppo 1 e come faccio x iscrivermi al blog ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, benvenuta nel mio blog! Per iscriverti devi semplicemente cliccare su segui nel box "Lettori fissi" nella colonna di destra. Potresti poi indicarmi, in ordine di preferenza, i numeri degli altri due gruppi di romanzi? Grazie :-)

      Elimina
  7. Ciao Ariel sono già una tua lettrice, scelgo il secondo gruppo, la mia mail: mariafl@tiscali.it.
    Buon Compleanno al tuo bellissimo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Lucia! Potresti indicarmi, in ordine di preferenza, i numeri degli altri due gruppi? Grazie :-)

      Elimina
  8. Ciao Ariel, auguri per il blog :) Sono già tua lettrice e la mia email è capitolozeroblog@gmail.com.
    L'ordine di preferenza è 3-2-1. Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ariel, tantissimi auguri per il primo blogcompleanno! È davvero un traguardo importante!!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway e il mio ordine di preferenza è 2,3,1. :)
    La mail è alisyarowiel@email.it e sono già tra i tuoi lettori fissi! :)
    Ancora tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, grazie mille, il tuo numero è il 7 :-)

      Elimina
  10. ciao ariel, partecipo anche io :)

    preferenza gruppi: 3-1-2

    mail: angyarmy@hotmail.it

    auguri per il tuo bellissimo blog ^_^

    RispondiElimina
  11. partecipo con piacere
    preferenza 2 1 3
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, grazie per la partecipazione e benvenuta nel mio blog! Il tuo numero è il 9 :-)

      Elimina
  12. Ciao Ariel partecipo volentieri! Preferenza gruppi: 1-3-2
    La mia email è incantodeilibri@tiscali.it
    vado a mettere mi piace alle tante pagine come Incanto dei Libri
    In bocca al lupo a tutte le partecipanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie per la partecipazione! Il tuo numero è il 10, buona domenica :-)

      Elimina
  13. Ciao, la mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it e il mio ordine di preferenza è 1, 2, 3. Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consuelo, benvenuta nel mio blog! Grazie per aver deciso di partecipare, il tuo numero è l'11 :-)

      Elimina
  14. Buon compleanno al tuo bellissimo blog Ariel!! ;)
    Partecipo moooolto volentieri a questo giveaway!
    La mia mail è stoffedinchiostro@gmail.com e mi piacerebbe leggere il gruppo n.1
    Vado a mettere i "mi piace alle pagine!" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine, grazie mille, il tuo numero è il 12, se ti va potresti indicarmi, in ordine di preferenza, anche gli altri due gruppi? Grazie :-)

      Elimina
    2. Certo!
      Gruppo 1, 3 e 2!:)

      Elimina
  15. Ciao Ariel.. eccomi qui :) grazie mille per l'invito e tanti auguri al tuo blog ;) Sono una lettrice fissa e la mia mail è: chocoandbboks@yahoo.it
    Il mio ordine di preferenza è il seguente: 3-1-2
    Grazie per l'opportunità a presto ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao :) partecipo al giveaway.
    La mia email è valentina.zanellati@gmail.com
    Il mio ordine di preferenza è: 2-1-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazie per la partecipazione, il tuo numero è il 14 :-)

      Elimina
  17. Grazie per l'invito e tanti auguri ma tanti tanti :-)
    Dunque la mia preferenza è 3-2-1
    la mia email è bebatag@gmail.com
    lettrice fissa con il nome che compare a firma di questo post, su FB sono Beba Tag

    RispondiElimina
  18. Ciao. Partecipo al Giveaway e condivido.
    La mia mail è:mandorladolce65@live.it
    La mia preferenza è: 3-2-1-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, grazie per la partecipazione, il tuo numero è il 16 :-)

      Elimina
  19. Auguri per il blog.
    Partecipo e condivido. La mia e-mail: penna_carta@libero.it
    La mia preferenz è: 2-1-3
    Di alcune pagine ero già fan 😊

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguri per questo splendido blog !!!
    Partecipo con gioia la mia preferenza : 2 3 1
    La mia mail marianna1056@hotmail.it
    Vi seguo nel blog come Marianna Facciolli

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Ciao Marina, grazie per la partecipazione: potresti lasciarmi un tuo indirizzo email per contattarti in caso di vittoria e l'ordine dei tre gruppi di romanzi in base al tuo gradimento? Grazie! Intanto ti assegno il numero 19 :-)

      Elimina
  22. Ariel tanti auguri!! bellissimo traguardo e bellissimo blog <3 la mia mail con la quale sono anche iscritta al blog è eloisa23@hotmail.it, ho messo il like a tutti gli autori... e mi piacerebbe molto partecipare per i libri del 3° gruppo!! :) in bocca al lupo a tutti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie, potresti mettermi, in ordine di preferenza, i numeri degli altri due romanzi? Grazie :-) Il tuo numero è il 20

      Elimina
  23. ciao Ariel tanti auguri bellisssimo blog...
    la mia email è fufi58@live.it
    il mio nome sul blog è Marinella Collio
    mi piacerebbe partecipare x i libri del 2 pacchetto grazie mille x l'opportunità e in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marinella, grazie, potresti mettermi, in ordine di preferenza, i numeri degli altri due gruppi di romanzi? Grazie, il tuo numero è il 21 :-)

      Elimina
  24. grazie dell'opportunità nuova fans
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    scelgo in ordine di preferenza
    3 gruppo
    1 gruppo
    2 gruppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, grazie a te, Marianna: il tuo numero è il 22 :-)

      Elimina
  25. Partecipo,mail è dasagi@icloud.com
    Preferenze: gruppo2-1-3!

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido preferenze gruppo 2 1 3

    RispondiElimina
  27. Preferenze gruppo 1!!! Giulia.1985.21@gmail.com è sul blog giuly ✌️😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly, grazie, il tuo numero è il 25 :-)
      P.s. potresti indicarmi, in ordine di preferenza, i numeri degli altri due gruppi di romanzi? Grazie!

      Elimina
  28. Partecipo e condivido preferenza gruppi 3 1 2
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao, ma che fantastici gruppi di libri, in ordine 1,3,2
    La mia mail è afra.frisanco@gmail.com
    Incrociamo le dita😊

    RispondiElimina
  30. Che bei libri *.* Mi ispirano vari di ogni gruppo, ma se devo scegliere, devo dire 3,2,1! Ho messo mi piace come Federica Di Lorenzo alle varie pagine facebook!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. partecipo molto volentieri =)
    mail: valentina.bollino@gmail.com
    preferenze: I gruppo, III gruppo, II gruppo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie! Il tuo numero è il 29 :-)

      Elimina