giovedì 19 gennaio 2017

Amore zucchero e caffè

Cari lettori, tra le nuove uscite vi voglio segnalare questo romanzo, che ha destato il mio interesse sia per la trama sia per la bellissima copertina:

TRAMA (da amazon)

Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone… Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio...

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Alisya, anche a me ha incuriosito ;-)

      Elimina
  2. La copertina è carinissima e poi io adoro le tazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anch'io sono stata colpita prima dalla copertina, poi dalla trama ;-)

      Elimina
  3. mi unisco alle altre ragazze dicendo che pure io sono stata attirata dalla copertina:) scegli sempre bene tu cara ariel:)
    buona serata
    daniela

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una lettura molto leggera, già la cover mi dà questa sensazione è sono curiosa di leggere qualche parere al riguardo :)

    RispondiElimina