martedì 11 ottobre 2016

Mi sono scordata di fidanzarmi con te

Cari lettori, per la mia rubrica di consigli, oggi vorrei porre alla vostra attenzione questo romanzo: una storia d'amore scritta a quattro mani che racconta le varie vicende sia dal punto di vistadi lei sia da quello di lui...

TRAMA (da amazon)

Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in un piccolo villaggio della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che hanno non hanno mai smesso di credere al cuore.

10 commenti:

  1. Ciao Ariel! Questo libro mi sembra molto carino e leggero...e che bella cover! Me lo segno per i miei momenti di tristezza così mi tiro su :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, in effetti è una lettura molto leggera!

      Elimina
  2. Le commedie leggere e molto carine mi attraggono sempre. Motivo per cui inserirò questo romanzo nella chilometrica wishlist ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, comprendo il significato di "chilometrica wishlist" ;-)

      Elimina
  3. Ciao Ariel! Come sempre qui si possono trovare tanti bei consigli!! Anche questa volta ci hai donato una lettura fresca e divertente! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ariel! Una trama molto carina e romantica, sicuramente un libro da non perdere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una commedia romantica molto carina! Buona serata :-)

      Elimina