venerdì 31 dicembre 2021

Buoni propositi 2021: sono stati rispettati?

Cari lettori, come ormai è diventata una consuetudine per l'ultimo giorno dell'anno, ecco a voi la verifica dei buoni propositi formulati il primo gennaio 2021!

Come al solito, evidenziati in verde sono i buoni propositi andati a buon fine, quelli in arancio rispettati in parte e quelli in rosso tralasciati.

Vediamo insieme come sono andati:   

 

1. Continuerò la lettura delle serie iniziate e non ancora concluse, anche con la lettura di un solo libro per ciascuna. Queste sono: quella di Millenium, di Stephanie Plum, di Harry Potter, dei Cazalet, delle Sette Sorelle; (NON HO PROSEGUITO CON LA SERIE MILLENIUM)

2. Leggerò almeno un romanzo di Jane Austen;

3. Leggerò per la prima volta un romanzo di Chiara Gamberale e di Sara Rattaro, autrici che conosco di fama, ma delle quali non ho mai letto nemmeno un libro;

4. Continuerò a leggere i romanzi che appartengono ai miei generi preferiti: narrativa generale, rosa e giallo/thriller.

 

Beh, direi che anche quest'anno sono stata brava ;-) I propositi non erano molto impegnativi, ma preferisco raggiungere pochi obiettivi piuttosto che redigere liste impegnative che rischierebbero di trasformare il mio hobby per la lettura in un dovere più che in un piacere!

E anche per quest'anno è tutto: se vi va, raccontatemi degli obiettivi che raggiunti in questo 2021, nel frattempo vi dò appuntamento a domani per la lista dei buoni propositi per il nuovo anno.

Buona fine e buon inizio del 2022! 

 


 

8 commenti:

  1. Non faccio la lista dei buoni propositi delle azioni, figuriamoci delle letture.
    Non ne rispetterei nemmeno mezzo. ;)
    Buon anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le azioni ci ho rinunciato già da un bel po', Claudia, sono più brava con le letture ;-)
      Buon anno anche a te :-)

      Elimina
  2. Io ho portato a termine due reading Challenge; purtroppo alcuni autori che mi ero promessa di leggere, li ho trascurati... e rimandati.

    Complimenti a te che invece ci sei riuscita :))

    Buon anno ariel, a te e ai tuoi cari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupererai quest'anno, Angela, l'anno è appena iniziato ;-)
      Buon 2022 anche a te e alla tua famiglia :-)

      Elimina
  3. Sono d'accordo sul mantenere i buoni propositi nel regno del realistico, sennò poi la lettura diventa un obbligo e fonte di stress, invece che un momento di evasione :) congratulazione per i tuoi obbiettivi, e che anche il 2022 sia un successo ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katerina, auguro anche a te uno splendido 2022 :-)

      Elimina