lunedì 20 luglio 2020

Amore & Misteri: 2 romanzi in uno

Cari lettori, con questo post voglio informarvi che già da qualche giorno è disponibile su Amazon una raccolta digitale che comprende i miei primi due romanzi ("Ops, c'è un messaggio per te" e "AAA cercasi disperatamente un lieto fine") che, per l'occasione, sono stati rieditati.

L'antologia rimarrà disponibile sullo store per tutta l'estate, al modico prezzo di 0,89 centesimi, oppure gratis se possedete l'abbonamento a Kindle Unlimited. Un'occasione per recuperare la lettura delle mie due storie, le prime che ho pubblicato, le quali mescolano amore e un pizzico di mistero, e che consiglio per una lettura rilassante e d'evasione. Di seguito, vi riporto le trame dei due romanzi:


OPS, C'E' UN MESSAGGIO PER TE

Milena è una ragazza che, fin dalla nascita, non ha mai lasciato il suo paese d'origine, un villaggio sulle montagne dove i suoi abitanti conducono uno stile di vita tipico dei secoli passati. Un giorno le si presenta l'occasione di vivere per un po' di tempo a Milano e, seppur con qualche dubbio, non si lascia scappare l'occasione. Ma i problemi non mancheranno, e Milena dovrà fare i conti con la sua coinquilina, un burbero scrittore, un posto di lavoro non soddisfacente con a capo una coppia di fidanzati snob, dei colleghi prevenuti nei suoi confronti. Ma la ragazza non si perde d'animo ma anzi, a modo suo, riuscirà a salvare dal fallimento il settimanale per il quale lavora. E dovrà pure fare i conti con uno strano messaggio d'amore indirizzato proprio a lei. La ricerca del suo misterioso ammiratore la porterà a conoscere Marcello, un ragazzo apparentemente perfetto, ma che nasconde un segreto. Riuscirà Milena a sopravvivere nella giungla metropolitana? Tra colpi di scena, malintesi e scoperte sconvolgenti la ragazza capirà che a volte basta poco per rimettere tutto in discussione, ma il destino a volte può riservare anche piacevoli sorprese. Un romanzo rosa chick lit, ironico e frizzante che unisce passato e presente, non senza per questo trascurare il futuro.

AAA CERCASI DISPERATAMENTE UN LIETO FINE

Jennifer è una ragazza insoddisfatta della propria vita: svolge una professione che non le piace, è fidanzata con un ragazzo che la tradisce e convive con una modella che la obbliga a seguire le sue assurde diete. Così, quando capisce che ha vinto il primo premio alla lotteria Italia, non ci impiega molto tempo a mandare tutti a quel paese e a impegnarsi ad acquistare uno splendido attico in centro a Milano ma... dopo un giorno ricco di soddisfazioni la ragazza si accorgerà che c'è stato un errore, e che non ha vinto proprio nulla! Cosa fare allora? Come rimediare ai danni che ha combinato? Tra le ricerche di un nuovo lavoro e la determinazione a volersi tirare fuori dai guai, la ragazza farà la conoscenza prima di Flora e poi della sorella Adelaide, un'anziana aristocratica dal carattere impossibile. Ma quando Jennifer conoscerà i drammi suo passato, cercherà di aiutare l'anziana più che può, allettata da una cospicua ricompensa in denaro che potrebbe risolvere magicamente tutti i suoi problemi. E per raggiungere i suoi obiettivi la ragazza, aiutata dall'affascinante Nicola (nonchè nipote del proprietario dell'attico acquistato), vivrà una serie di avventure finalizzate a coronare (forse) il suo più grande obiettivo: raggiungere un lieto fine perfetto per iniziare un nuovo capitolo, altrettanto meraviglioso, della sua vita.

6 commenti:

  1. Offerta speciale! Io li ho già, ma spero che ne approfitteranno in tanti :-)

    RispondiElimina
  2. Wow offertissima da leggere dotto l ombrellone (È io no ferie e però....)
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  3. Che bello, grazie per la segnalazione! Ho letto un tuo libro e volentieri leggerei altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, se leggerai altro mi piacerebbe conoscere la tua opinione :-)

      Elimina