martedì 31 dicembre 2019

Buoni propositi 2019: sono stati rispettati?

Cari lettori, eccoci giunti all'ultimo post del 2019! Come ogni anno, ecco rispuntare i buoni propositi letterari del primo di gennaio... saranno stati rispettati? Ho evidenziato in verde quelli andati a buon fine, in arancio quelli rispettati a metà, in rosso quelli tralasciati. Nel complesso, posso affermare di essere molto soddisfatta!

- Buoni propositi letture

1. Continuerò le serie iniziate negli anni scorsi, come quella di Millenium, del BarLume, di Stephanie Plum, di Borgo Propizio, di Harry Potter e dei Cazalet (NON HO CONTINUATO LA SERIE MILLENIUM);

2. Inizierò la serie delle "Sette sorelle" di Lucinda Riley;

3. Leggerò almeno un romanzo di Galiano, Bussi e della serie di Agatha Raisin;

4. Continuerò a leggere tutti i romanzi che fanno parte dei miei generi preferiti, come la narrativa generale, il rosa e il giallo/thriller.


- Buoni propositi scrittura

1. Rileggere (ed eventualmente correggere) il mio ultimo romanzo. Decidere se pubblicarlo o meno su amazon (DEVO ANCORA CORREGGERE DELLE PARTI).


- Buoni propositi blog

1. Quest'anno ci saranno molti meno post sul mio blog. Dato che gli impegni di lavoro e di studio non mi permetteranno di tenerlo aggiornato come gli scorsi anni, ho deciso che per tutto il 2019 pubblicherò solo recensioni.


E anche per quest'anno è tutto: buona fine dell'anno e buon 2020, ci leggiamo domani con i buoni propositi letterari del 2020!


10 commenti:

  1. Quanti bellissimi e interessanti propositi. Buon Anno Nuovo, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. buon anno ariel!
    per me nessun buon proposito nè per il 2019 nè per quest anno...
    che sia un anno di soddisfazioni e tante sorprese positive e basta...
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Vero, infatti mi piacerebbe continuarla presto! :-)

      Elimina