martedì 25 luglio 2017

Iniziò tutto con un bacio

Cari lettori, oggi vi voglio consigliare una storia romantica, dalla trama molto originale, perchè basata sulla crescita personale della protagonista: indicata anche per gli amanti della musica dato che il suo hobby è suonare in una band...

TRAMA (da amazon)

Pochi giorni prima di Natale, dopo essersi lanciata in una disastrosa dichiarazione d’amore al suo migliore amico, incontra un affascinante sconosciuto tra le bancarelle del mercatino di Birmingham. Tutto accade in un attimo: i loro occhi si incrociano e, senza una ragione apparente, i due si scambiano un bacio appassionato. Un minuto dopo, l’uomo scompare e Romily, sopraffatta dall’emozione, non ha neppure il tempo di chiedere il suo nome. I mesi passano, ma per lei è impossibile dimenticare quel bacio. Così, con l’aiuto e il sostegno degli amici, decide di dedicare il suo ventinovesimo anno alla ricerca di chi, con un solo bacio, l’ha stregata. Per poter condividere i suoi pensieri e i suoi sentimenti crea un blog che, con il passare del tempo, ha sempre più successo, così come la sua carriera di cantante. Ma, nonostante le affannose ricerche, l’uomo del bacio sembra essersi dissolto nel nulla. Romily, ormai scoraggiata, ha quasi deciso di abbandonare il sogno di ritrovarlo, ma proprio in occasione di un importante matrimonio, tra la folla intravede l’affascinante sconosciuto, con un abito davvero elegante... Possibile che sia arrivata troppo tardi? I grandi amori non dovrebbero resistere a tutti gli scherzi del destino? O forse la risposta è un’altra e il vero amore è sempre molto più vicino di quanto si creda.

10 commenti:

  1. Ciao! Ho letto questo romanzo l'estate scorsa al mare...mi è piaciuto tanto, tanto di più di altri romanzi rosa da cui mi aspettavo di meglio!
    Super consigliato, e "menzione d'onore" per i due zii della protagonista...due personaggi fantastici!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carina questa trama? Sai che mi hai convinta subito? Grazie del consiglio! :)
    È bella anche la cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, è una storia molto carina, romantica ma non sdolcinata ;-)

      Elimina
  3. Solitamente d'estate preferisco leggere gialli, invece quest'anno mi sono dedicato a young adult e commedie rosa, quindi mi segno volentieri anche questo titolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece sto quasi facendo il contrario? Si va proprio a periodi ;-)

      Elimina
  4. sembra carino e la copertina poi promette bene:)
    grz ariel dello spunto di lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche la copertina è molto carina :-)

      Elimina