sabato 22 luglio 2017

AAA cercasi disperatamente un lieto fine: IV parte

Cari lettori, con questo post termina la presentazione del mio secondo romanzo, "AAA cercasi disperatamente un lieto fine": oggi vi parlerò delle ambientazioni in cui si svolge la storia.

Jennifer, la protagonista, vive a Milano. Quando crederà di aver vinto alla lotteria si impegnerà ad acquistare un bellissimo attico su cui aveva messo gli occhi da tempo, che si affaccia proprio su piazza Castello e la sua fontana:



Adelaide, invece, la ricca sorella di Flora, vive niente popò di meno che in una delle zone più famose del capoluogo milanese, quello del teatro La Scala:




Quando la nostra protagonista, aiutata dal suo nuovo amico Nicola, intraprenderà un viaggio per ritrovare il figlio perduto di Adelaide, i due arriveranno a Firenze, e lì avranno l'occasione di visitare e di apprezzare le sue meraviglie, come la piazza del Duomo:




E il bellissimo panorama che si può ammirare da piazzale Michelangelo:






Ma sarà a Roma, e precisamente in stazione Termini che, nel corso della narrazione, ci sarà un colpo di scena:



Questo è tutto: mi auguro che questa serie di post vi sia piaciuta e che, magari, vi abbia incuriosito un po'. Vi lascio il link di amazon del romanzo, nel caso abbiate voglia di leggerlo: se preferite, è disponibile anche la versione cartacea https://www.amazon.it/AAA-Cercasi-disperatamente-lieto-fine-ebook/dp/B0114SQR26/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1498595192&sr=1-1&keywords=aaa+cercasi+disperatamente+un+lieto+fine

Foto tratte da:
I- ingenio-web
II- Wikipedia
III- Tripadvisor
IV- Firenze Today
V- News 24 Roma

2 commenti:

  1. Ti ho trovata e ho dato una veloce occhiata a questo tuo spazio veramente creativo e ricco. Non ti prometto che potrò seguirti assiduamente perché oltre al blog e ai blog c’ è la vita impegnatissima, tuttavia mi iscrivo come lettrice fissa così non ti perdo più. Grazie per esserti iscritta al mio blog.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa, benvenuta nel mio blog e grazie per le belle parole :-)
      Passa pure quando puoi, sei sempre la benvenuta!
      Buona serata

      Elimina