martedì 16 ottobre 2018

In lettura... #39

Cari lettori, con la rubrica di oggi, ecco qualche informazione sulle mie letture della settimana:

Sto proseguendo a leggere il romanzo di Loredana Limone che, pagina dopo pagina, mi sta facendo ritrovare i personaggi che avevo amato nel precedente romanzo, ma anche alcuna "new entry", che sembra promettere molto bene.














Nel frattempo, sto leggendo anche il nuovo romanzo di Barreau che però, ho scoperto, trattasi del suo romanzo d'esordio. La storia è molto breve, a tratti forse un po' acerba, ma non per questo sgradevole, anzi, la trama è condita dalla giusta dose di mistero ma anche d'ironia, e per questo sono molto curiosa di conoscere il finale.











E anche per questa settimana è tutto: e voi, cosa state leggendo?

8 commenti:

  1. Devo dire che mi incuriosisce quello della Limone, la copertina perlomeno è bellissima. Ho tuttavia letto qualche recensione negativa, e non nascondo che questo particolare mi ha indotta a cambiare idea.. a questo punto non lo so: se mi capiterà di trovarlo in ebook, magari proverò anch'io a leggerlo. E naturalmente ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi, se vuoi leggere la serie della Limone ti consiglio però di iniziare da "Borgo Propizio" ;-)

      Elimina
  2. ciao ariel io sto leggendo il primo l ibro che ha scritto la caboni..per ora mi stra piace..gli altri libri di lei non li ho trovati così belli.. a breve la recensione sul blog
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, ricordo che alcuni suoi libri ti avevano delusa... allora aspetto di leggere la recensione sul tuo blog :-)

      Elimina
  3. È sempre interessante leggere le tue recensini. Buona serata.
    sinforosa
    P.s. Chissà che un giorno leggerai anche il mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, Sinforosa! Potresti ricordarmi il titolo del tuo libro :-)

      Elimina
  4. Io sto sempre ferma a Borgo propizio, devo mettermi in pari con i libri successivi :)

    Sto leggendo il giallo di Maurizio Castellani,Dakar; Ogni ricordo un fiore (Luigi lo Cascio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, mi incuriosisce il libro di Lo Cascio, leggerò di sicuro la tua recensione :-)

      Elimina