martedì 9 ottobre 2018

In lettura... #38

Cari lettori, ben ritrovati nella mia rubrica del martedì dedicata alle mie letture correnti: proprio ieri ho terminato il romanzo "Le assaggiatrici" e ho iniziato una nuova storia, scopriamo quale...

Trattasi del secondo libro della serie di Loredana Limone, ambientata nell'immaginario Borgo Propizio. Avevo letto il primo volume l'anno scorso, e mi aveva colpito per la positività con cui l'autrice aveva raccontato le storie dei suoi abitanti. Ora sono curiosa di ritrovarli, per scoprire in quali nuove avventure si troveranno coinvolti!
Avendo letto solo pochissime pagine non saprei ancora dare un giudizio, ma posso anticiparvi che le mie aspettative non sono per nulla basse!









Al prossimo martedì! Se vi va, raccontatemi cosa state leggendo di bello :-)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Sinforosa, grazie a te per essere passata :-)

      Elimina
  2. "Positività" deve essere una parola chiave nei romanzi che leggo, anche se sono drammatici devono avere quel tocco :) quindi non sarebbe male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, se deciderai di iniziare la serie, ti consiglio di partire da "Borgo Propizio", il primo volume ;-)

      Elimina