giovedì 11 ottobre 2018

Il mio universo sei tu

Cari lettori, tra le uscite più recenti, questa settimana vi voglio segnalare il nuovo romanzo della Tucker:

TRAMA (da amazon)

Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, forse ha trovato un posto dove fermarsi. Adesso lavora a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned: insieme funzionano alla grande e lei finalmente si sente a casa. Tutto cambia però quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. È pronta a fare i bagagli di nuovo e sta per partire, ma un incontro casuale con un affascinante sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale...

4 commenti:

  1. La copertina è davvero bellissima. La trama mi incuriosisce, ma non più di tanto. Magari ci penserò ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro della serie mi era piaciuto, poi mi sono fermata per dare spazio ad altre letture, ma conto di proseguire ;-)

      Elimina
  2. Ho letto soltanto 99 giorni di questa scrittrice, davvero bello; leggerei volentieri altro, non avevo fatto caso a questa uscita! :)
    buon sabato :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho letto solo "99 giorni", trovandolo molto bello! Questo romanzo fa parte della serie, infatti è anche per questo motivo che mi incuriosisce ;-)

      Elimina