giovedì 4 ottobre 2018

Il matrimonio delle bugie

Cari lettori, tra le nuove uscite, questa settimana vi voglio segnalare un romanzo thriller, dalla trama davvero avvicente: cosa ne pensate?

TRAMA (da amazon)

Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è inspiegabilmente quello di Will. Iris è sconvolta, ma è certa che si tratti di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentirle? Che cosa doveva fare a Seattle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? Se vuole davvero arrivare alla verità, Iris dovrà affrontare un’indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie calma del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere…

8 commenti:

  1. Sembra una lettura particolare, e ho il sospetto pobrebbe piacermi! Ci penserò ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non penso lo leggerò perché sono una terribile fifona e penso che mi inquieterei troppo, ma sembra interessante!
    Volevo dirti che ti ho menzionata in questo post: https://lacollezionistadiparole.blogspot.com/2018/10/my-world-award-2018-3.html#more

    RispondiElimina
  3. Non ho notato questa uscita, interessante per chi come me ama i thriller :)
    Buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ariel, questo m'ispira un sacco insieme e mi piacerebbe leggerlo, anche se non sono una vera e propria appassionata di thriller 091

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella, a me piacciono molto i thriller, ma è un po' che non ne leggo... urge recuperare ;-)

      Elimina