Cari lettori, oggi vi recensirò un breve romanzo in formato digitale che ho trovato disponibile gratuitamente su amazon, "Dolce novembre" di Daniela Perelli.
La storia è incentrata su Logan, architetto americano, e Matilda, aspirante medico e cameriera in un ristorante per mantenersi durante gli studi.
Due mondi diversi, che s'incroceranno per caso una sera, dalla quale nulla sarà più come prima. Perchè entrambi sono rimasti molto colpiti l'una dall'altra, anche se poi torneranno a vivere la propria vita...
Ma come si fa a tornare alla propria quotidianità se il ricordo di quella sera torna a far capolino dalla loro mente?
Con uno stile semplice e colloquiale, l'autrice delinea una storia molto romantica, incentrata sui sentimenti dei due protagonisti che, data la brevità, si può leggere tutta d'un fiato. Un romanzo che consiglio agli amanti delle storie d'amore e del lieto fine, che desiderano leggere una storia rilassante e delicata, magari mentre viaggiano in treno o prima di addormentarsi, per passare un momento di spensieratezza.
Un libro dal titolo romantico. Buona serata e grazie.
RispondiEliminasinforosa
Vero, è proprio una storia per gli amanti del romanticismo :-)
EliminaHo iniziato a leggere questa recensione sperando che avesse qualcosa a che fare con uno dei miei film preferiti, ovvero "Sweet november".
RispondiEliminaLa risposta è no. Ma questa storia merita.
Buona serata
Ciao Claudia, mi fa piacere di averti incuriosita lo stesso ;-)
EliminaChe carina sembra questa storia me la segno
RispondiEliminaConoscendoti, Susy, penso che potresti apprezzarla ;-)
EliminaGrazie per il tuo pensiero, su questo romanzo che secondo me non avrei nemmeno scoperto se non ce l'avessi mostrato tu :)
RispondiEliminaCiao Francy, ogni tanto su amazon si trovano delle storie carine :-)
Elimina