giovedì 13 aprile 2017

Matrimonio di convenienza

Ciao a tutti, tra le nuove uscite vi voglio segnalare la trama di questo romanzo, che si prospetta essere una commedia leggera e divertente:

TRAMA (da amazon)

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla… Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Burlingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…

8 commenti:

  1. rilassante e spassosa lettura per le vacanze , brava ariel!
    ti auguro un buon giovedi

    RispondiElimina
  2. Ciao Ariel!!
    La copertina di questo romanzo mi fa impazzire, mi ispira simpatia! Una perfetta lettura estiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, sia la trama sia la copertina sono davvero carine, ora aspettiamo di leggere la storia ;-)

      Elimina
  3. Ciaooo!!
    Ti ho appena nominata per un book tag a questo link: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/book-tag-25-domande-sui-libri.html

    Se lo hai già fatto o lo farai lasciamo il link in un commento! :D
    Bacioni! A presto!!
    Iaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iaia, l'ho fatto pochissimi giorni fa, ti lascio il link sul tuo blog, grazie per avermi nominata :-)

      Elimina