giovedì 24 novembre 2016

Christmas Party

Cari lettori, oggi vi voglio segnalare una nuova uscita "natalizia", che mi ha incuriosista e che magari leggerò con l'approssimarsi del periodo natalizio, trattasi di "Christams Party" scritto da Carole Matthews:


TRAMA (da amazon)

Louise Young è una madre single e la sua priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, ed è piuttosto soddisfatta. L’unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo… Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l’uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l’occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice l’ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi… E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.

10 commenti:

  1. un libro dalle calde e vivaci atmosfere natalizie ci sta troppo bene!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Il Natale si avvicina e sento l'emozione crescermi dentro!! Brava Ariel che cominci a parlare dei libri natalizi!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Nik, uno (o più) romanzi natalizi ci stanno in questo periodo!

      Elimina
  3. Ariel cara mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, se riesco in questo periodo, se no va bene anche in estate ;-)

      Elimina
  4. Ciao Ariel.
    Incuriosisce tantissimo anche me questo libro e poi è perfetto per questo periodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Spero di trovare il tempo per leggerlo nel periodo giusto ;-)

      Elimina
  5. Wow! Già solo la copertina mi ispira davvero tanto.😍😍

    RispondiElimina