giovedì 29 novembre 2018

La mia romantica vacanza da sogno

Cari lettori, questa settimana, tra le uscite più recenti, vi voglio segnalare questo romanzo, che sembra presentarsi come una perfetta lettura natalizia:

TRAMA (da amazon)

Alexia Kennedy, vero talento nella decorazione d’interni, ha ricevuto un incarico molto speciale: creare per la piccola comunità di Middledip la caffetteria che tutti aspettano da anni. Dopo mesi di raccolta fondi, infatti, gli abitanti non vedono l’ora di veder iniziare finalmente i lavori. Ma i loro sogni vengono distrutti quando qualcuno ruba fino all’ultimo penny dei soldi raccolti. Alexia sta quasi per darsi per vinta, ma a volte l’aiuto più prezioso arriva in modo del tutto inaspettato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare, infatti, che il tagliaboschi Ben Hardaker si sarebbe messo a disposizione della collettività, insieme al suo gufo Barney. Grazie a lui, Alexia trova la determinazione necessaria a non arrendersi: lei e Ben uniranno le forze per garantire agli abitanti di Middledip il Natale che si meritano. Perché con la neve sta per arrivare il periodo più magico dell’anno e tutti sanno che, durante le feste, i miracoli possono accadere…

8 commenti:

  1. Bella recensione e il libro mi sembra davvero interessante, soprattutto per questo periodo. Ciao Ariel.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio un libro per questo periodo!
      Buona serata Sinforosa :-)

      Elimina
  2. Io non amo moltissimo i libri collocati nel periodo natalizio, forse perché temo che si assomiglino un po' tutti...,ma ammetto di cedere e almeno uno... alla fine lo leggo!
    È proprio che ci sta bene, davanti al camino e con una tazza di cioccolata :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, in effetti sono un po' stereotipati, ma per una lettura leggera possono starci ;-)

      Elimina
  3. Amo i libri natalizi, ma questo non so, non mi ispira molto, non sembra avere una trama molto intrigante

    RispondiElimina
  4. ecco questo sarebbe un romanzo perfetto per le serate di festa in cui dopo un pranzo sostanzioso con parenti hai voglia di relax e una coccola librosa..mi segno il titolo grazie ariel, attendo altre tue perle librose per natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sembra proprio una storia per questo tipo di occasioni :-)

      Elimina