lunedì 15 maggio 2017

Questione di gusti

Buon lunedì, cari lettori! Iniziamo la settimana con la segnalazione del romanzo di Evelyn Storm, "Questioni di gusti", disponibile in formato ebook a soli 0,99 centesimi. Ecco la trama:

TRAMA (da amazon)

Benedetta, sconvolta dal tradimento omosessuale del fidanzato, è invitata dalle prozie a trascorrere una settimana di villeggiatura a Jesolo... per distrarsi dalle frustrazioni. Suggestionata dal suo improvviso “odio” verso il genere maschile, però, passa il tempo tra spiaggia e mare a fare la guerra a ben tre fratelli che le gironzolano intorno. Ma questo suo scontro aperto mette a repentaglio la possibile nascita di un qualsiasi rapporto sentimentale, finché il suo subconscio non le fa comprendere ciò che il cuore ha già capito. Perché, dopotutto, la vita è solo una “questione di gusti”.




5 commenti:

  1. Ciao, Ariel! Dopo tanto tempo ad aver trascurato i miei blog preferiti torno a farvi visita ☺ il romanzo non lo conoscevo, ma mi intriga molto ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi, bentornata :-) Anche a me il romanzo sembra carino, adatto per la bella stagione!

      Elimina
  2. Grazie, Ariel, per la segnalazione. E ringrazio anche te, Gresi. Spero abbiate entrambe la possibilità di leggere il mio libro. :) Evelyn.

    RispondiElimina