lunedì 22 maggio 2017

Grazie per la bruttissima esperienza

Cari lettori, iniziamo la settimana con la segnalazione del nuovo romanzo di Maria Letizia Musu, che si preannuuncia come una piacevole lettura, uscito ieri e disponibile a soli 1,99 euro. Per saperne di più, ecco la sinossi:

Lorenzo ha appena concluso una relazione importante. Dopo tre anni di convivenza, Carla lo ha lasciato. Non cerca una nuova storia e tutto ciò che chiede è starsene da solo per un po', cercando di dimenticare la donna che ha amato.
'Lei mi amava ma decideva di lasciarmi, con sofferenza e la consapevolezza che io non potevo darle quello che voleva; io, d'altro canto, ero costretto a terminare un rapporto che dal mio punto di vista andava a gonfie vele.'

Rebecca è alla ricerca del Principe Azzurro, crede nell'amore romantico e forse l'ha trovato: Andrea, ragazzo bellissimo e sogno segreto di qualunque donna sana di mente.
'Avevo appena dato del maniaco al ragazzo più bello della mia palestra, uno che è il sogno segreto di ogni donna sana di mente, uno di quei rari esemplari che possono anche stare zitti e le loro quotazioni avrebbero comunque un'impennata.'

L'incontro tra Rebecca e Lorenzo avviene nel momento meno opportuno per entrambi. Ma a volte il destino se ne frega dei momenti opportuni e, come dice Kafka: l’amore è come un’automobile senza problemi. I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada.



In bocca al lupo all'autrice e buona lettura a quanti di voi decideranno di leggerlo!

6 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la segnalazione, questo romanzo sembra molto carino :-)

    RispondiElimina
  2. Sempre bello avere nuove segnalazioni, grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao! La trama è simpatica e leggera, sembra una lettura perfetta per rilassarsi un po'!

    RispondiElimina