martedì 13 settembre 2016

All'improvviso New York

Cari lettori, oggi vi voglio consigliare un altro bellissimo romanzo scritto da Melissa Hill, dal titolo "All'improvviso New York", ecco la trama:

TRAMA (da amazon)

Darcy Archer lavora in una piccola libreria indipendente di Manhattan. È una sognatrice: non è disposta ad accontentarsi e a trentatré anni aspetta l'arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati romanzi. Un giorno di dicembre, sfrecciando in bicicletta per le strade innevate della città, travolge un uomo che le sbuca davanti all'improvviso. Quando Aidan Harris viene portato via dai paramedici, sul marciapiede rimangono il suo cane e un pacco misterioso. In preda ai sensi di colpa, Darcy fa di tutto per ricongiungere il cane, un adorabile husky di nome Bailey, al suo padrone e quando scopre che nell'incidente Aidan ha perso la memoria, le cose si complicano. Inizia così l'indagine di Darcy che, decisa ad aiutarlo a ritrovare la sua identità, si lascia trascinare da Bailey attraverso una New York natalizia, vibrante di luci e colori, fino a un lussuoso appartamento nell'Upper West Side. Qui raccoglie indizi preziosi sulla vita dello sconosciuto, che sembra fatta di viaggi esotici, sport estremi e bellissime donne, e trova la stanza dei suoi sogni: una biblioteca privata colma di preziosissime prime edizioni. Mettendo insieme le tessere del puzzle, la sua vivida immaginazione costruisce un ritratto di Aidan incredibilmente somigliante al suo uomo ideale. Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? E cosa succede quando la realtà è ben diversa da quanto sembra?

8 commenti:

  1. Ciao Ariel! Quanto mi è piaciuto questo libro! Bello e divertente...Darcy poi è uno spasso! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anch'io ho apprezzato molto la sua psicologia :-)

      Elimina
  2. Ciao! Come ben sai io amo Melissa Hill... ma questo libro mi manca! Correrò presto ai ripari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, secondo me è uno dei migliori!

      Elimina
  3. dev'essere proprio delizioso! me lo segno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, poi i due protagonisti sono proprio deliziosi :-)

      Elimina
  4. mi affascina senza dubbi new york e non averla ancora vista mi manca..ottimo spunto di lettura:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe molto visitarla, è una città che mi incuriosisce parecchio, ma prima devo superare la paura dell'aereo ;-)

      Elimina