giovedì 22 giugno 2017

Un'indimenticabile storia d'amore

Cari lettori, tra le nuove uscite vi voglio segnalare questo romanzo di Milly Johnson, un'autrice della quale tempo fa avevo letto apprezzato un suo precedente romanzo. Questa mi sembra una storia leggera e adatta all'estate, con una cover molto carina:

TRAMA (da amazon)

Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali. Il suo compito sarà quello di affiancare Heath, il veterinario bello e scontroso che lo gestisce, ma la verità è che si trova lì per un motivo che ha più a che fare con i suoi sentimenti... Geraldine gestisce il Wildflower Cottage. In fuga dal suo passato, pensava di riscoprire la felicità dedicandosi a quel posto, ma adesso quel luogo rischia la chiusura per le mire della potente famiglia Leighton. Riuscirà a far tacere i fantasmi che la tormentano e a pensare al suo futuro? Stel, la madre di Viv, crede di avere finalmente incontrato un uomo che la tratterà come si deve, per una volta. Ian è gentile, premuroso, e ha perso la testa per lei. Non è forse quello che desiderava da tanto? Sarà un’estate davvero particolare, quella al Wildflower Cottage, un’estate per innamorarsi, ridere e diventare amici…

4 commenti:

  1. uhm una storia d amore all interno di un cottage sembra interessante e adatta all estate, bella senx altro la copertina:)
    buon we cara ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, in effetti il libro mi ha colpito per la cover, ma anche la trama non sembra male! Buon we anche a te :-)

      Elimina
  2. Il libro che ci segnali, mia cara, sembra davvero interessante, grazie di cuore !

    Devi sapere che ho in programma di scrivere e pubblicare un e-book ma non so da dove cominciare ... mi sembra che si tratti di un'esperienza che tu abbia già al tuo attivo, se potessi darmi una dritta te ne sarei infinitamente grata.
    Ti lascio la mia mail.
    tenutageremia@gmail.com

    Grazie ancora e trascorri una serena domenica d'estate !

    XOXO Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, buona domenica anche a te!
      In bocca al lupo per il tuo ebook, appena posso ti scrivo :-)

      Elimina