lunedì 6 novembre 2017

Buon Natale 2.0

Cari lettori, anche se siamo da poco entrati nel mese di novembre, il Natale si avvicina, e cosa c'è di meglio che prepararsi con una lettura a tema natalizio? Questa che vi propongo è stata scritta e autopubblicata da Silvia Devitofrancesco, s'intitola "Buon Natale 2.0" (genere: umoristico), ed è disponibile in formato ebook (112 pagine) al prezzo di 1,49 euro, o gratuitamente per chi possiede l'abbonamento kindle Unlimited. Ma leggiamo insieme la sinossi:


TRAMA

“Il Natale non è solo un periodo dell’anno ma un modo di essere.”
Natale, tempo di addobbi, cenoni, regali e… immancabili smartphone, social network e trilli a destra e sinistra. In questa tempesta tecnologica che sembra avvicinare persone lontane e allontanare chi è vicino, viene spontaneo chiedersi dove sia finito il fascino della tradizione, del calore familiare, degli abbracci, degli sguardi. Con uno stile leggero e ironico l’autrice pone a confronto il Natale di ieri e di oggi, quello della tradizione con le immancabili tombolate tutti assieme e quello moderno con le tante immagini postate, messaggi inviati in stile “copia e incolla” e video in diretta. Una simpatica sfida per unire generazioni, aprire confronti senza mai perdere il sorriso. E tu, lettore, sei legato al Natale tradizionale o ami quello 2.0?
Dopo la commedia romantica "Un secondo, primo Natale", l'autrice torna a regalare ai suoi lettori lo scintillio della festa più magica dell'anno.



Link di acquisto:  http://amzn.to/2zIoOmg

2 commenti: