martedì 6 febbraio 2018

In lettura... #6

Cari lettori, oggi ritorna la mia rubrica dedicata alle letture che ho in corso. Anche questa settimana il libro che sto leggendo è lo stesso della scorsa settimana:

Sette giorni fa non ero ancora arrivata alla metà di questo libro, mentre ora l'ho oltrepassata e mi sto avvicinando al termine. La storia è molto bella e originale e affronta in modo semplice un tema assai attuale, e che non compare spesso nei romanzi. Cosa succede infatti a una coppia dopo il classico "vissero felici e contenti"? E' proprio vero che l'inizio di una relazione voluta da entrambe le parti porti necessariamente alla felicità? In che modo le esigenze di moglie e marito possono portare a rivalutare le proprie scelte, tanto da desiderare una seconda possibilità, nonostante l'amore provato per il proprio partner? Il romanzo parla di questo, attraverso le vicende della coppia protagonista anche se, a mio parere, come avevo già sottolineato la scorsa settimana, l'autrice tende a ripetere troppe volte gli stessi argomenti, senza un vero e proprio punto di svolta, ma non voglio perdere la speranza... staremo a vedere la fine!

Nessun commento:

Posta un commento