martedì 24 luglio 2018

In lettura... #30

Cari lettori, con il post di oggi ecco qualche notizia sul romanzo che sto leggendo in questi giorni:

Qualche settimana fa ho comprato, grazie a una promozione della Newton Compton, un box di quattro libri a soli 10 euro, e questo romanzo fa proprio parte di quel gruppo! Avevo già apprezzato la Gable qualche anno fa, ma anche la storia che ho iniziato a leggere, e che credo mi terrà compagnia per tutta la settimana, si sta preannunciando davvero interessante e coinvolgente, oltre che una lettura perfetta per questo periodo così caldo! 
Trattasi di una saga famigliare, con al centro le figure femminili: al momento ho letto poco più di cinquanta pagina, ma sono davvero curiosa di proseguire con la lettura!




Appuntamento a settimana prossima con il nuovo post di questa rubrica!

4 commenti:

  1. Ciao Ariel,
    non conosco né il libro, né l'autrice, ma la copertina è molto carina e senza dubbio adatta alla stagione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya, in effetti è la classica "lettura da ombrellone" :-)

      Elimina
  2. ciao cara
    il favoloso appartamento a parigi della gable non m era piaciuto granchè, ma qsto incuriosiva pure me...
    son curiosa di sentir come lo trovi tu...semmai lo prenoto in biblio..

    buona lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che non ti era piaciuto molto... questa è una storia diversa, al momento mi sta piacendo :-)

      Elimina