giovedì 19 aprile 2018

Un altro giorno ancora

Cari lettori, tra le uscite della settimana, oggi vi voglio segnalare questo romanzo rosa, che mi sembra perfetto per queste giornate primaverili:

TRAMA (da amazon)

Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.

8 commenti:

  1. Ciao Ariel! Penso che questo libro mi piacerà. Io ho sempre amato i cavalli quindi credo che troverò carina la storia.

    RispondiElimina
  2. Della Marconero non ho letto ancora niente. Ne sento parlare ovunque, e forse dovrei dargli anch'io una possibilità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non ho letto nulla: al momento ho già in programma le mie letture, ma non escludo di leggere il romanzo un po' più in là ;-)

      Elimina
  3. Ciao! Non ho una grande passione per i cavalli ma questo romanzo sembra carino, grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina