lunedì 25 luglio 2016

Risultati giveaway estivo

Ciao a tutti, oggi post speciale dedicato alle due vincitrici del mio primo giveaway, che sono...


Beth ----> Numero 10

 e

Susy ----> Numero 1




Complimenti alle due vincitrici, che si aggiudicano uno dei miei romanzi: per Beth presto in arrivo "Ops, c'è un messaggio per te" e per Susy "AAA cercasi disperatamente un lieto fine" :-)

Presto verrete contattate ed entro pochissimi giorni riceverete la vostra copia nel formato che preferite!

Per loro e per tutti gli altri partecipanti un grazie per aver aderito alla mia iniziativa, alla prossima ;-)




10 commenti:

  1. Uh! Peccato. Vabbe', tanto una scusa per leggere la trovo sempre e qualcosa di tuo prima o poi voglio proprio averlo fra le mani.
    Grazie ancora di questo simpatico Giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato Rosa, in questo modo ho potuto anche conoscere il tuo blog :-)

      Elimina
  2. Sono d'accordo con Rosa! La prossima volta saremo più fortunate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutta questione di fortuna, magari più avanti ne organizzerò un altro... vedremo ;-)

      Elimina
  3. Che bella sorpresa, grazie Ariel! I vincitori del mio giveaway saranno nel post di mercoledì, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, attendiamo i tuoi risultati ora ;-)

      Elimina
  4. Ho letto due volte per capire se ero veramente il mio il nome della vincitrice? Davvero? Sono io?! Wow che bello non ho mai vinto e sono troppo, troppo curiosa di leggere il tuo libro! Grazie mille Ariel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Susy, ora che hai "rotto il ghiaccio" aprofittane per partecipare ad altri giveaway ;-)

      Elimina
  5. Complimenti ragazze!! Che fortunate!! :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari la prossima volta sarai più fortunata ;-)

      Elimina