giovedì 13 dicembre 2018

Numeri, Amore & Guai


Cari lettori, oggi vi voglio segnalare un romanzo dell'autrice e blogger Silvestra Sorbera, una storia che sembra preannunciari come una deliziosa commedia romantica. E' disponibile sia in formato digitale (0.99 centesimi) sia in versione cartacea (5,41 €), ma scopriamo qualcosa in più leggendo la trama:


Lei è un ingegnere. Lui anche.
Lei è ambiziosa e determinata. Lui pure.
A lui piace comandare. A lei di più.
Roberto e Claudia vivono a Roma, si conoscono, si scontrano, si odiano, si amano e poi si odiano di nuovo.
Ce la faranno due calcolatori, poco inclini ai bisogni degli altri, a sopravvivere alla vita di coppia? 


Personaggi principali:

Claudia Mastri: Trentenne romana, ingegnere elettronico, amante dei numeri, dei tacchi alti e degli orecchini vistosi. La sua vita è organizzata come un foglio exel, tutto deve combaciare e incastrarsi a dovere.

Roberto Gritti: Quarant'anni, manager aziendale, amante del controllo. Poco empatico, ama lavorare e stare in mezzo a numeri e dati. Ha  molti master, ha girato il mondo e vuole che tutti facciano a modo suo. Nasconde un segreto.

Carlos: Latinoamericano, titolare di una piadineria romagnola a Roma.

Manuela: Estetista, migliore amica di Claudia. E' il suo opposto, sbarazzina nella vita e con gli uomini. 

Alberto: Ex collega di Claudia, innamoratissimo di lei, ma senza speranze.

Federica e Milena: Nuove e alquanto odiose colleghe di Claudia.

Umberto De Santis: Amico di Roberto, lo aiuta a combinare guai.


Nota biografica:
Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Per la serie "Il commissario Livia" ha pubblicato il racconto lungo "La prima indagine" e il romanzo "I fiori rubati". Per la serie "Simone e la rana" ha scritto nel 2013 la favola "Simone e la rana: viaggio nel bosco magico" e nell 2017 "Simone e la rana: viaggio nel castello stragato". Nel 2013 pubblica il saggio letterario -  cinematografico "La forma dell'acqua. Camilleri tra letteratura e fiction". Nel 2018 il saggio "L'allieva tra letteratura e fiction". Nel 2014 pubblica i raccoti "Vita da sfollati" e a seguire "Sicilia" e "La guerra di Piera". Nel 2016 il romanzo autobiografico "Diario per mio figlio" e il romanzo "Sono qui per l'amore". nel 2018 la commedia "Amiche per caso" insieme alla collega Mariantonietta Barbara.

Per contattarla scrivere alla mail: silvestra.sorbera@libero.it

Link di amazon: https://www.amazon.it/Numeri-Amore-Guai-Silvestra-Sorbera-ebook/dp/B07KW95461/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1544713390&sr=1-1&keywords=numeri+amore

Nessun commento:

Posta un commento