martedì 18 dicembre 2018

In lettura... #48

Cari lettori, come ogni martedì, ecco qualche informazione sui romanzi che mi stanno tenendo compagnia in questi giorni:

Ho iniziato proprio ieri l'ultimo romanzo di Virginia Bramati, e già si sta rivelando una lettura molto piacevole. La protagonista, di professione architetto, fin dalle prime pagine si trova a dover far fronte a un destino avverso: il suo capo, infatti, non le rinnova il contratto, e per questo si ritrova disoccupata da un giorno all'altro. Il personaggio però mi sembra un tipo "tosto", perciò penso che se la saprà cavare, anche se sono molto curiosa di sapere che cosa le succederà!






 
Sempre ieri, ho letto il primo capitolo di questo thriller, che mi ha incuriosito per la sua trama. Protagonisti sono una coppia di coniugi, il cui rapporto al momento pare idilliaco, anche se probabilmente mi aspetto che presto la loro tranquilla routine subirà una battuta d'arresto...












E anche per questa settima è tutto: se vi va, raccontatemi cosa state leggendo in questi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento