venerdì 28 settembre 2018

My World Award 2018 #2

Cari lettori, con il post di oggi risponderò alle domande del blog "Ci provo gusto alle avventure" https://ciprovogustoalleavventure.blogspot.com/2018/09/my-world-award-2018.html, che mi ha nominata per il "My World Award 2018". Dato che ho già scritto qualche tempo fa il post completo (http://langolodiariel.blogspot.com/2018/04/my-world-award.html), oggi mi limiterò a rispondere alle sue dieci domande:




1. Dove sei stata in vacanza quest'anno?

Sono stata una decina di giorni al mare, sulla riviera romagnola, una vacanza di tutto relax!

2. Viaggi in gruppo o in solitaria?

Non sono mai stata in vacanza da sola, ma penso possa essere una bella esperienza, anche se forse un po' malinconica...

3. Da quanto tempo curi il tuo blog?

Da quasi tre anni: ho inaugurato il mio blog il 1 gennaio del 2016!

4. Segnalibro, matita o orecchia in fondo alla pagina?

Rigorosamento segnalibro: odio metterci le matite, ma soprattutto non sopporto quelle bruttissime orecchie in fondo alla pagina!

5. Ti piace fare il rewatch delle serie tv?

In realtà no, anche nelle letture raramente riprendo in mano una storia...

6. Cinema o streaming?

Streaming, dove abito purtroppo nemmeno esiste il cinema :-(

7. Cosa ti fa "compagnia" mentre leggi?

Generalmente nulla, ma non disdegno un the freddo in estate o una deliziosa tisana in inverno.

8. Compri i libri usati?

In passato l'ho fatto con qualche testo universitario, per risparmiare qualche soldino. Per quanto riguarda i romanzi, tendo a prenderli in prestito in biblioteca.

9. Quale genere di film ti piace?

Gradisco le commedie, i film romantici ma non troppo zuccherosi, i thriller e i musical.

10. La copertina di un libro ti influenza nell'acquisto?

Di certo mi colpisce, ma è la trama ad aver sempre l'ultima parola!

6 commenti:

  1. Con questi giochi ci si conosce un pochino di più. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Ariel, grazie per aver risposto alle mie domande. Spero che ti siano piaciute.
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, è stato piacevole rispondere alle tue domande :-)

      Elimina
  3. Davvero carine queste domande. Si scopre sempre qualcosa in più di chi c'è dietro a un Blog😉

    RispondiElimina